ci sono tantissime altre soluzioni più adatte per una lrrp estiva, che un ciras (sopratutto replica).. perché puntare al suicidio?
Visualizzazione stampabile
ci sono tantissime altre soluzioni più adatte per una lrrp estiva, che un ciras (sopratutto replica).. perché puntare al suicidio?
beh se non hai in programma soste per pernottamento magari e dico magari potresti provare,ma se fossi in te considererei prima opzioni "normali" tipo vest+zaino.
come ti hanno gia detto questo non è un tattico creato per essere usato per 24 e più ore
esistano tantissimi altri vest molto più adatti a questo genere di utilizzo che un ciras (non che usarlo per 6 ore sia utile ,visto che a noi di portarsi dietro le piastre sapi non serve)
ne approfitto della discussione sul ciras per fare una domanda pertinente. :d
sul sito del negozio montani ( https://www.softairmontani.it/cat149.php?n=8 ) vendono una replica del ciras ( ke mi sembra una versione maritme se nn sbaglio), ma nn c'è scritta la marca...qualcuno ke l'ha preso lì sa dirmi di ke marca sia??? e magari anke se è un buon prodotto resistente??
grazie :d
ho già zaino 3day pack t&t e vest della guarder e ho già fatto qualke 24h (compreso il g.a.s.2007) e son soddisfatto della scelta, ma il ciras alla fin fine sarebbe solo un fatto di estetica se come dite voi ke ne avete provati o ne possedete ai fini di una recon tattica non serve a nulla come comodità. non so, ne ho trovati certi, anke in multicam (prossima mimetica probabilmente di squadra) ke mi stan facendo veramente ingolosire ma son parekkio restio a spendere soldi a c...o!
una domanda però mi sorge spontanea...se non serve, perkè c'è così tanta gente ke se lo compra spendendo anke 220euro?
io lo uso, ma ci faccio combat, nn 24 h
e di inverno è 1 goduria maglietta, mimetica e cirs tiene 1 calduccio :d
questo sarebbe uno sfizio esagerato:
https://img215.imageshack.us/img215/...and1bp1.th.jpg
be di quello ormai c'è la replica...basta ordinarlo dalla corea...
se mai mi farò 1 setup mc sarò mio