Visualizzazione stampabile
-
Comunque ripeto il mio punto di vista, per giocare a softair comprare una tw è una spesa esagerata dato che per potenze sotto al J una asg ben preparata e con ascu sopra ha quasi le stesse prestazioni, se poi si parla di realismo ecc non ci piove che le tw sono una spanna sopra ma per i miei canoni conta poco
Inviato dal mio GT-I9300 utilizzando Tapatalk
-
Quote:
Originariamente inviata da
methis89
Comunque ripeto il mio punto di vista, per giocare a softair comprare una tw è una spesa esagerata dato che per potenze sotto al J una asg ben preparata e con ascu sopra ha quasi le stesse prestazioni, se poi si parla di realismo ecc non ci piove che le tw sono una spanna sopra ma per i miei canoni conta poco
sono d'accordo anche con te, ma ripeto è un modo differente di interpretare soft air tutto qui . Per quanto riguarda la reattività e rof, e tu dovresti saperlo, io mi sono dedicato a modificare e preparare motori, e con gli ultimi esperimenti sui motori con magneti in neodimio, la reattività raggiunta è mostruosa, ed ho ottenuto anche combinazioni di reattività e rof vivaci dallo stesso motore
-
ciao bombardiere io ho montato l'ascu sia su gear G&P che Lonex e tutto liscio come l'olio.... per quanto riguarda la componentistica:
ingranaggi 13:1 con tutti i denti
boccole da 8mm cuscinettate
pistone con tutti i denti in metallo
cilindro energy
teste modificate dal sottoscritto
molla SP 90 guarder
motore 5ku high torque
-
Quote:
Originariamente inviata da
Ghost1979
ciao bombardiere io ho montato l'ascu sia su gear G&P che Lonex e tutto liscio come l'olio.... per quanto riguarda la componentistica:
ingranaggi 13:1 con tutti i denti
boccole da 8mm cuscinettate
pistone con tutti i denti in metallo
cilindro energy
teste modificate dal sottoscritto
molla SP 90 guarder
motore 5ku high torque
hai fatto anche qualche prova con una molla più dura , tipo una 100 ? Son sicuro che se usi ingranaggi a rapporti standard hai una reattività ancora più spinta, io con i motori preparati da me in versione torque, doppio il singolo con la 11,1 volts , a volte mi esce fuori anche una raffica controllata da 3 colpi
-
Io monto un motore riavvolto da un amico vicino casa mia e siamo quasi ai livelli di un lonex a1 ed è una bomba
-
Oltre alle prestazioni che può dare la meccanica, la reattività può essere migliorata anche dal pre caricamento della molla, di modo che al premere del grilletto la corsa che dovrà fare il pistone sarà inferiore e quindi lo sparo sará più veloce. Questa caratteristica la hanno i mosfet blacktalon, non so se questo mosfet ne è dotato, però secondo me è una caratteristica non da poco
Inviato dal mio GT-I9000 utilizzando Tapatalk
-
Lo spectre dovrebbe...
-
bombardiere guarda che ti stai confondendo :) con i 18:1 sarei più lento in reattività rispetto i 13:1 ;) prove fatte e sta fatte
-
È impermeabilizzato il circuito ?
-
Se guardi le foto dell ascu 3+ il chip è rivestito completamente di silicone, unica cosa che lo differenzia con la gen 3