Visualizzazione stampabile
-
Salve, ho acquistato anche io questa replica, che da subito mi ha attirato per le rifiniture esterne e per i particolari installati, ma niubbo domanda, per togliere il calcio MOE bisogna armarsi di mola? Pur agendo sulla leva di di regolazione non riesco a fargli scavalcare il dente del tubo, c'č il trucco?
Grazie per la risposta!
-
-
Devi fare leva verso il basso nel perno della leva stessa e sfilare
https://youtu.be/b3ue0tCWpwY
-
Cioč, l'unico modo č forzando il perno con il cacciavite? Sistema comodissimo per cambiare al volo la batteria in game...
Ho capito devo modificare anche questo asg XD, una piccola fresatina al tubo e amen..
-
Se devi cambiare la batteria puoi rimuovere il tappo posteriore.. Questo sistema e solo per togliere il calcio
-
skype dove posso trovarne uno con cavetteria frontale?
-
Ciao ho visto solo ora! Se mi ricordo bene parecchi negozi lo avevano con cavo anteriori.. Ti do uno sguardo e ti faccio sapere ok? Sempre se non lo hai trovato
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
-
Grazie mille,i negozi che ho trovato io e che lo hanno disponibile lo vendono con cavetteria posteriore.Se ne trovi uno con i cavi davanti te ne sarei veramente grato,io non so dove altro guardare...
-
Quote:
Originariamente inviata da
Daniele91s.w.a.t.
Grazie mille,i negozi che ho trovato io e che lo hanno disponibile lo vendono con cavetteria posteriore.Se ne trovi uno con i cavi davanti te ne sarei veramente grato,io non so dove altro guardare...
Lo cercavo pure io, sia con cavi anteriori che posteriori....
Vi ringrazio in anticipo
-
Vi mando un po di link
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk