Visualizzazione stampabile
-
basta scherzi, SAM ci sarà e spero di avere il piacere di conoscervi tutti! Porterò anche la macchina fotografica
-
perfetto! ci vedremo sabato 2!
-
Se la mia dolce metà mi concede la grazia dovrei esserci anche io, non so se sabato o domenica vedremo
-
Penso di riuscire a venire sabato sperando di fare qualche affaruccio.
-
WOW Sam presente !!!
Bellissima notizia
Puntuale come le tasse, invece, sarà presente il solito noto stand di gozzovigliatori, perennemente alla ricerca di belle fanciulle, sempre più rare, da immortalere sotto la bandiera degli Aces of Freedom.
Come sempre un bicchiere di qualcosa e un tozzo di pane adeguatamente imbottito non si nega (quasi) a nessuno
Non ho ancora pianificato la mia presenza ma quasi certamente sabato pomeriggio presente e probabilmente anche domenica mattina. Di certo un salto dai Sammisti lo faccio
-
Quote:
Originariamente inviata da
zerosoft
WOW Sam presente !!!
Bellissima notizia
Puntuale come le tasse, invece, sarà presente il solito noto stand di gozzovigliatori, perennemente alla ricerca di belle fanciulle, sempre più rare, da immortalere sotto la bandiera degli Aces of Freedom.
Come sempre un bicchiere di qualcosa e un tozzo di pane adeguatamente imbottito non si nega (quasi) a nessuno
Non ho ancora pianificato la mia presenza ma quasi certamente sabato pomeriggio presente e probabilmente anche domenica mattina. Di certo un salto dai Sammisti lo faccio
Siccome, abitualmente, pranzo a scrocco da voi, vi prego di voler predisporre la tavola imbandita il sabato e la domenica attorno alle 13,30. Qualora fossi impegnato, Vi invito a recapitare il pasto direttamente presso il nostro stand..:D;)
-
Quote:
JUMP62
Siccome, abitualmente, pranzo a scrocco da voi, vi prego di voler predisporre la tavola imbandita il sabato e la domenica attorno alle 13,30. Qualora fossi impegnato, Vi invito a recapitare il pasto direttamente presso il nostro stand..:D;)
Certamente messere ogni di lei desiderio sarà prontamente soddisfatto.
Qualcuno ha delle cartucce del 12 caricate a sale da darmi?;) mi servono per ..le zanzare....spezzine
-
Quote:
zerosoft
Certamente messere ogni di lei desiderio sarà prontamente soddisfatto.
Qualcuno ha delle cartucce con del 12 caricate a sale da darmi?;) mi servono per ..le zanzare....spezzine
:D
-
-
ottimo, devo andare a comprare una bella mimetica cieca, che voi sappiate si trovano?