Visualizzazione stampabile
-
e qui tra Nietzsche e Freud i riferimenti si sprecano...
-
Quote:
Originariamente inviata da
kamchaaka
Okkkio...NON è una Jeep...vediamo di non confondere acqua con......secondo, attenti..potreste non avere il piu lungo...8-)8-)
"Bello" :*.... guarda che abbiamo 2 land: un 90 ed un 110...... stai attento a lanciare sfide....;)... tra l'altro il 110 con una "strana" lucina blu sull'asse posteriore che TU sai bene a cosa serve..........British avvisato.........:p
-
Tante chiacchiere ma foto ancora niente...
:D
-
2 allegato(i)
Allegato 222652Allegato 222648
questa è quella del presidente e ne abbiamo un altra di 110, Bianca..quella a destra..con a fianco, il mio Patrol..tanto tempo fa.
La mia attuale non fa testo, supera i vostri giocattoli in peso e dimensioni, preferisco le americane, non prenderei una Land..manco se me la regalassero.
------ Post aggiornato ------
-
Quote:
kamchaaka
non prenderei una Land..manco se me la regalassero.
No, aspetta... se te la regalano tu ringrazia e tienla lì fino al weekend, che piuttosto vengo giù a piedi a prenderla io :giggle:
-
-
1 allegato(i)
kam ma che razza di lavoro fai per permetterti tutto questo ben di dio? XD
Conosci un certo saul goodman?
Allegato 222679
(ovviamente sono ironico)
-
Quote:
Wotan
Tante chiacchiere ma foto ancora niente...
:D
Hai ragione, hai ragione.......lo faccio per far crescere l'hype o come cacchio si chiama quella cosa che chiamano i Bimbiminkia di oggi.....;)
p.s. : Appena torno dal Brasile....la posto....giuro...
-
1 allegato(i)
Quote:
Kuromatsu
kam ma che razza di lavoro fai per permetterti tutto questo ben di dio? XD
Conosci un certo saul goodman?
Allegato 222679
(ovviamente sono ironico)
NO meglio..Allegato 222821
??? senti Bonsai di pino nero..secondo tè posseggo 2 defender piu il mio RAM???? quelle sono di soci, che le usano in game...
-
Quote:
kamchaaka
Allegato 222652Allegato 222648
questa è quella del presidente e ne abbiamo un altra di 110, Bianca..quella a destra..con a fianco, il mio Patrol..tanto tempo fa.
La mia attuale non fa testo, supera i vostri giocattoli in peso e dimensioni, preferisco le americane, non prenderei una Land..manco se me la regalassero.
Cominciamo a ragionare...
Non so perchè mi aspettavo qualcosa di più militare. Ma va bene lo stesso una Land è sempre una Land...