per impugnarla eccome se la impugna...solo che se non va fino a Guam..non ci spara.
Visualizzazione stampabile
per impugnarla eccome se la impugna...solo che se non va fino a Guam..non ci spara.
Ciao, dunque la M&P, come mi ha detto questo signore che compare sempre nei video di Hyperdouraku, non sanno ancora quando verrà commercializzata, infatti nel display non compare nessuna informazione, né su un ipotetico prezzo, né sul periodo di commercializzazione. Credo che, così come per il discorso del Tar21 che è per gli under 18, loro vogliano procedere passo passo decidendo quale prodotto mettere sul mercato sulla base dei feedback avuti dai prodotti precedenti.
D accordissimo su tutto. Il 416 è stupendo, io ho l' SRE dell anno scorso e devo dire che insieme all M4 CQB-R sono fenomenali.
Da una parte li capisco, dopo un anno e dopo la richiesta paurosa che ancora c e qui per il 416 che - limortaccisua è sempre terminato in ogni negozio - è chiaro che vogliano cavalcare l onda, proponendo una prodotto dalla stessa base, con varianti e chicche appetitose. Vedi in primis la grip motore. Sono sicuro che quella made in marui non avra bisogno di limature e/o adattamenti per essere istallata, cioe togli quella del 416 originale e metti questa, leggermente piu slim (loro nei video la giustificano dicendo che è"più adatta alla mano dei giapponesi", hehehe, commento strano, non c e che dire).
Il calcio crane lo si acquista gia adesso in qualsiasi negozio di asg, le tacche di mira e il resto idem. Se avessero proposto una colorazione desert/polverosa allora si che sarebbe stato interessante.
Il sound system l ho provato...un emerita cazz...ta. Dici che venderà? Mhhh, tra i bambocci con i soldi forse si , ma chi gioca regolarmente e fa i tornei qui non bada a quegli orpelli, voglio dire, mi fa pensare a uno che in Italia ha una Tipo e in macchina, allo stereo, mette la cassetta col rumore di una Ferrari.
A prte il fatto che per quanto realistico possa sembrare, realistico non è. E poi, diamine, lo senti solo tu!
Anche qui, una giustificazione stirata stirata per vendere l ennesimo M4.
Quoto in pieno! Anzi ti dico che il mio in realta era gia cosi tranne la grip! Mi hanno copiato!!! ahhaahah ! Speriamo solo che diventino un po piu presenti sul mercato ed a prezzi piu "sensati" io il mio l'ho comprato in loco ad una cazzata rispetto a quanto si trova qui, anzi li era pure in saldo perche tanto loro non li usano molto... Se magari tra le novita mettessero in commercio i caricatori per lo Scar-H a prezzi/quantitavi umani...
Ho ascoltato le informazioni che ci dà il nostro beniamino nei video postati da Skype.
La HK45 - nonostante nel display fosse scritto "esce a giorni" - lui ripete più volte che forse uscirà a dicembre o nei primi di gennaio. E non si pronuncia sul prezzo, che è ancora da concordare.
Una lieve discrepanza...forse per loro "pochi giorni" significa tre mesi?? Per me no.
Comunque per la M&P addirittura parla dell'anno prossimo. Al momento zero informazioni. Probabilmente al prossimo Hobby Show che si terrà a Shizuoka verranno forniti piu dati.
Per l'AK74U invece parla di fine anno, è un SRE versione limitata. È probabile anche una versione gold. Ecco che se si indossano collane, cappellino, e pantaloni larghi da rapper nero allora quell AK avrebbe motivo d essere acquistato. A parte gli scherzi, non so perché ma piu lo vedo e piu mi piace...sarà mica colpa di Mr Marui? Ogni cosa che tocca sembra figa, e bisogna comprarla. Il Re Mida Jap^ - ^
se facessero uscire i ricambi per l' ak74u lo prenderei anche io....
meccanicamnte si trova quasi tutto del ak:pistone ingranaggi spingipallini boccole testa pistoe testa cilindro da wgc c'è anche l'asta spingipallino se non ricordo male.
Grazie pitaro per le info. Sembra che dovrò attendere ancora purtroppo,è più di un anno che l'aspetto!! :old:
E come se non bastasse in uno dei video che ha postato Skype,quello dell'HK45,fanno vedere pure il prototipo della USP. Bene così non dovrò prendere quella della Umarex/KWA,male perché come minimo ci sarà da aspettare un altro anno se va bene...:bricks: