Condivido ed appoggio la suddetta posizione. Dire che la magpull ha qualità inferiore alla element a me pare decisamente fuori luogo.
Visualizzazione stampabile
ma...ma...ma...su facebook postano ancora :(
E se mi si sguarra il mio PDR nuovo di trinca? Che faccio, lo faccio diventare un fermacarte? Dai, adesso è lì nell'angolo che mi guarda con occhi languidi! :(
Mah, non ci strapperemo i capelli per questo, la moda degli accessori Magpul è passata anche per le armi vere ormai...
ma anche no... ;)
beh più o meno... non è che stan tirando fuori roba da farti strappare i capelli... ed in questo campo le mode sono molto volubili...
mah, io non sono di certo un fan della magpul e parte il solito sputtanatissimo m4 col kit :D e una cinghia non ho altro, però sui campi di softair e al poligono se ne vedono tantissimi di accessori ;)
che poi non è che non tirano fuori niente, è che sono sempre le solite cose ma ci cambiano per esempio la trama del grip o l'attacco della cinghia e fine!! :D
io non ce li spenderei mai i soldi per passare da una grip moe ad una miad, alla fine è la stessa identica cosa suppergiu, ma molta gente lo fa ;)
io sto incrociando sempre più gente con repliche che non magpul originali! XD
ah beh nel softair magari si saranno resi conto in molti che pagare 2 o 3 volte tanto una cosa solo perchè ci sta scritto "Magpul PTS" sopra è una bestemmia... ;)
tra l'altro per qualcosa che spesso è fatto PEGGIO di una replica!
io ho sull'm4 il kit moe della element, pagato 40 euro e PERFETTO senza manco una sbavatura, ho visto di recente qui su sam foto di kit ORIGINALI che il proprietario osanna come privi di difetti e dalle foto close up si vedono bave come lame di coltello... :(
non dico siano TUTTI così, ma allora è anche sbagliato dire che TUTTE le repliche fanno cagare e non si chiudono i gusci etc ;)
basta ricordarsi di quella discussione, qui su sam, circa le cinghie MS2: le Magpul si usuravano prima delle PTS (che in alcuni casi hanno un costo simile alle repliche) e queste si usuravano prima delle repliche.