Visualizzazione stampabile
-
Per non aprire l´ennesimo topic dedicato ai BM
I ragazzi della Verona bene e gli spari (per noia) ai trans
https://corrieredelveneto.corriere.i...38520636.shtml
Domanda per lo Staff:
Che ne dite di fare un "topic di raccolta per tutte le bimbominchiate finite sui media", cosí evitiamo che per ogni episodio se ne crea uno nuovo (visto i tempi che corrono)
-
-
Per fortuna che non hanno sparato.
-
Però avevano il "tappo rosso" ....................... :-D
-
Quote:
Originariamente inviata da
Luky
Però avevano il "tappo rosso" ....................... :-D
Se erano di famiglie "bene" di verona, il tappo era l'unica cosa rossa che avevano. Ma avete letto i commenti nel primo link? C'è gente che sta messa peggio di questi quattro stronzi. Povera, povera italia...
-
Quote:
kikos80
pubblicità?
che centra col softair?
-
Grunding pensi che la persona media non associ il fucile a pallini a noi softgunner? Siamo visti come quelli che vogliono la violenza per colpa di questi idioti...
Sent from my iPhone using Tapatalk 2
-
è passata anche sul TG3 Lombardia stasera, hanno detto che è stato un fucile da softair e non che erano dei giocatori, se non altro è stata riportata in modo imparziale.
Io sono sempre più convinto che si dovrebbero adottare le linee di vendita per gli iscritti alle ASD regolari e ai "liberi": una linea di repliche realistiche senza marcature di sorta, l'altra linea di repliche colorate dallo spegnifiamma al calcio di verde/arancio/blu fluo.
-
ragazzi ora nonostante la bravata e l'immensa coglionaggine dei miei concittadini io non riesco a fare a meno di ridere. Cioè hanno veramente impallinato delle squillo? troppo assurdo :)
-
Quote:
kikos80
Grunding pensi che la persona media non associ il fucile a pallini a noi softgunner? Siamo visti come quelli che vogliono la violenza per colpa di questi idioti...
Sent from my iPhone using
Tapatalk 2
se la persona media,sa cosa sono i "softgunner",sa che non erano loro, se non sa cosa sono i softgunner non si sogna nemmeno di accostarci a loro.
e metti anche caso,che fosse come dici te,che cambia?
io sta sera a cena ho mangiato lo stesso.
Quote:
Hell_Cai
Io sono sempre più convinto che si dovrebbero adottare le linee di vendita per gli iscritti alle ASD regolari e ai "liberi": una linea di repliche realistiche senza marcature di sorta, l'altra linea di repliche colorate dallo spegnifiamma al calcio di verde/arancio/blu fluo.
e che sarebbe cambiato,se uno vuole spararci da una macchina in corsa,che sia verde o nera,credi avrebbe fatto differenza?
senza contare che una bomboletta di nero,costa 5,90€