fratellino come precisione e reattività sono paragonabili ad una normale "ASG" di quel prezzo o con accoegimenti molto buoni o i bolt sono superiori?
Visualizzazione stampabile
fratellino come precisione e reattività sono paragonabili ad una normale "ASG" di quel prezzo o con accoegimenti molto buoni o i bolt sono superiori?
Sui 400 e rotti ci sono i VFC per esempio : il Bolt è più preciso, anche perchè viene venduto già pimpato nella versione 3.0 ( canna di precisione).
La reattività è buona, si gioca benissimo in singolo doppiando i colpi. Si sperimenterà di montare su un Mosfet tipo quello che Sgheno ha montato sul Katana.
guarda io ho appena preso un vfc nuovo. .pagato quasi 400 €..per carità per giocarci ci giochi ma..ricorda che neppure con i vfc (qui in Italia) più spendi e più hai qualità..difatti gli ho fatto mettere le mani e ho cambiato motore molla pistone e canna interna perché erano non da low cost..peggio. Credo che ormai non ci siano più asg originali in cui dici "si ci spendo un bel po' all'inizio ma poi ci tiro avanti magari tre anni senza aprirlo", a meno che tu non vada sul systema (ma anche qui qualche grana c'è)..per l'sre..avuto..e purtroppo out of the box..reattività non eccelsa, devi stare attento se rompi qualcosa perché ad esempio i gusci non li trovi manco pagarli oro..la storia della filettatura del tubo calcio..se dovessi prendere una asg ora come ora prenderei il bolt versione emperion, alla fine si ci spendi 500 euro ma sai che lo hanno già tirato a lucido. In più di loro mi fido più di qualche altro commerciante.. Imho btw ;)
Li hanno presi da emperion ... E comunque sono le esperienze che portano a consigliare ... La mia è stata positiva con i marui e negativa con i bolt ... Mai è poi mai cambierei un marui con un bolt ...
... Sto cominciando ad ''appassionarmi'' anche io a questo 'Bolt'.. ci starei facendo un pensierino.. :)
Sto aspettando che mi ritorni il mio m4 cqb-h G&G dal meccanico perchè gli sto facendo montare il kit della Tremors! Sono curioso se come rinculo riesce a pareggiare il Bolt.. perchè la massa battente nel tubo tremors sembra più grande e pesante, in teoria dovrebbe dare un rinculo tosto...
Se non mi dovesse soddisfare, potrei venderlo e prendermi un bel bolt :P magari il sopmod...
Salve a tutti,!! io ed un mio compagno di team abbiamo preso il sopmod e ad entrambi dopo 5/6 caricatori è morta la batteria. inoltre impugnatura con dentro motore bollente!!!!a qualcuno e capitato??? un nostro compagno dice che è la batteria con poca cc, noi usiamo una 7,4 1500 20cc. avete info da dare???? grazie a tutti
Le batterie consigliate sono le 9,6 o 11,1 15c!
Necroposting?