Visualizzazione stampabile
-
ma hai preso l'mp5? non sapevo che dessero un silenziatore con il jg, questa mi è nuova...
ma per "tubo dove si alloggia la batteria nei fucili senza calcio (fisso)", intendi l'astina paramano?
potenza superiore, raffica scarsa? per la potenza potrebbe essere over, quindi sostituzione molla. per la raffica innanzi tutto la batteria, quella di serie non è il massimo, se è ancora fiacca cambi il motore, già un eg1000 dovrebbe essere apprezzabilmente meglio
-
si intendo l astina paramano...k piu k una astina è un tubo!comuneuq ancora non l ho provato a piena carica...quindi chissa!
-
se non l'hai provato a piena carica allora è un altro discorso
l'astina paramano (forse dici tubo perchè hai preso un sd?) ha appunto l'utilità di appoggiarci la mano :d niente di particolare. e' fatta in quel modo perchè nel fucile vero è così ;)