Visualizzazione stampabile
-
Io per il mio compleanno mi sono regalato una 24ore
-
Quote:
Originariamente inviata da
Sax76
Io per il mio compleanno mi sono regalato una 24ore
e CHE 24h !!!! LOL !
-
se fosse furbo come una faina ti direbbe subito quello che vuole!!
-
Palla intendo che è furbo come una faina perché non cade nei miei "tranelli"...probabilmente perché ha intuito la mia idea e non vuole darmela vinta così facilmente! (ma la mia è solo un'ipotesi :rolleyes:)
-
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
in questo caso opta per l'acquisto di una PISTOLA!!!
Quote:
dieci57
Bersek di pistole non gliene ho mai viste ad essere sincera, ho visto che aveva dato uno sguardo ad uno degli stand al Militaria di maggio che esponeva solo pistole, ma nulla di che, mi sembrava una magra curiosità...ma per essere sicura indagherò! :D Grazie!
MP7 della MARUI...e sei protagonista!!!
-
Quote:
Jamz
OT: Si ho capito gli animali, anche a me piacciono ma ci sono persone che muoiono di fame ;)
Mode OT: ON
Andando avanti con gli anni, la specie umana mi ha sempre più deluso. Preferisco gli animali, almeno non sono ipocriti.................. ;-)
Mode OT: OFF.
-
Quote:
Luky
Mode OT: ON
Andando avanti con gli anni, la specie umana mi ha sempre più deluso. Preferisco gli animali, almeno non sono ipocriti.................. ;-)
Mode OT: OFF.
Si ho capito Luky, ma c'è uomo e uomo
OFFTOPICFOREVERCLOSED :arcilol:
-
Quote:
Silent Control
Ciao amore.
Regalami pure un'ottica Leupold mark4.
Manca alla mia collezzione.
sei un boss hahaa
-
...come ti hanno consigliato altri, potresti optare per un orologio. Magari di quelli multifunzione con barometro, altimetro, bussola...
Prova a guardare i SUUNTO e in particolare il CORE. Farei carte false per farmelo regalare!! :D:D
-
Io regalerei materiale originale tipo lbt 6094,surifire e le altre cose già citate fino a quando non raggiungi il budget ;)
------ Post aggiornato ------
Quote:
Silent Control
Ciao amore.
Regalami pure un'ottica Leupold mark4.
Manca alla mia collezzione.
Hahahaha
LIKE A BOSS