Visualizzazione stampabile
-
al modico prezzo di 14€ ho appena preso da AeF il carrello completo per 416 versione2 che dovrebbe essere già depotenziato. dovrebbe. vi faccio sapere ;)
-
Quote:
Originariamente inviata da
Easter
al modico prezzo di 14€ ho appena preso da AeF il carrello completo per 416 versione2 che dovrebbe essere già depotenziato. dovrebbe. vi faccio sapere ;)
Quello che non si distrugge come la versione uno giusto ?
-
esatto Skype, ma oltre a questo dovrebbe essere già "rivisto" per essere commercializzato in italia. mal che vada ne ho uno di ricambio :D
-
Quote:
Easter
esatto Skype, ma oltre a questo dovrebbe essere già "rivisto" per essere commercializzato in italia. mal che vada ne ho uno di ricambio :D
lo hai preso nel sito ? perchè non l'ho torvato da arco e frecce online .. Magari prima di ripartire mi sarei fatto un salto se lo hanno in negozio..
-
si... ma ora me lo da esaurito... vuoi vedere che ho preso l'ultimo?? :bho: cmq hai pm;)
-
Quote:
Easter
si... ma ora me lo da esaurito... vuoi vedere che ho preso l'ultimo?? :bho: cmq hai pm;)
Eheheh si :)
-
Quote:
Easter
ciao easter vorrei capire pure io se questo carrello vers 2 è depotenziato....ci fai sapere appena ti arriva?
-
-
Quote:
Easter
Sure ;)
ottimo ;) ma a te originale a quanto esce? sulle specifiche dice 1,6 joule è così?
-
Il mio è un 416c ed esce a 100m/s con i 0.25, ovvero a 1.2j.