Visualizzazione stampabile
-
già anche a me ha preso male quando la dogana mi ha chiamato per dei pacchi dall'oriente...non saprei che dire...o falsifica le etichette come dice braden o hanno la logistica e la produzione la...ma è impossibile che la facciano dei cinesi...si vede che non è materiale loro...i pantaloni sono troppo ben fatti...e costosi per le loro produzioni...niente a che vedere con la replica che avevo...e la cordura del vest e delle tasche è fantastica...
tra l'altro i panta vestono all'americana...quindi sono più grandi del normale...stile marpat...io che vesto m ho preso una s...non come le cineserie che devi prendere 2 taglie in più.
-
quindi devo prendere una s e non m che porto abitualmente...cavolo...mi sa che è impossibile trovarli...
-
quanto sei alto?
devi aspettare e controllare quotidianamente...
aggiungo che le tasche come qualità della cordura e mimetismo sono paragonabili a quelle hsgi o emdom...ne ho aggiunta una hsgi sul tattico e veramente non vedo la differenza..
lunedì ho comprato da lui altre 2 tasche...vediamo in quanto mi arrivano...
perchè il resto mi è arrivato subito..2 settimane..
-
allora...io sono 1,75...di woodland porto la s e di marpat la m...tutte e due originali...poi ho provato, per rendermi conto, sia s che m multicam della defcon...la s mi va ma a pelo la m è larga in vita, ma con la cinta è ok...
anche la s woodland è a pelo, mentre la m marpat va bene, anche perchè ha l'elastico sul giro vita...e ci metto comunque la cinta...io pensavo di prendere una m...così vado sul sicuro...
...per quanto riguarda la spedizione, ho pagato il 19 ottobre e ancora non ho visto niente...ma ripeto...il telino cià messo 5 o 6 settimane...non ricordo di preciso...
-
gran bel setup !! :d
gentilmente mi posteresti il link dove hai preso la defcon 5 e il tattico ops?
-
defcon 5 da softair2000 mentre il tattico da questo venditore ebay:
multicamguy2
-
mi faresti un favore ? mi dici le misure dei tuoi combat pants waist - inseam e la circonferenza del tuo giro vita?...così mi regolo e vedo se prendere m o s...su di te la s mi sembra stia bene...ma vorrei essere sicuro.
grazie
-
eccomi...
allora:
girovita pantaloni: 93 cm
mio girovita: 87 cm
lunghezza gamba dal cavallo: 79 cm
-
Quote:
Originariamente inviata da canta80
defcon 5 da softair2000 mentre il tattico da questo venditore ebay:
multicamguy2
thanks my friend!!
-
ciao...grazie per l'aiuto...alla fine ho preso medium regular...però è strano...il venditore da il mr con waist (giro vita) 32,5-35 cioè in cm 82,55-88,9...in pratica quello che mi hai detto di avere tu...sei sicuro di aver preso un s e non una m ?...così, solo per dubbio...