Visualizzazione stampabile
-
18 allegato(i)
-
Non c'e' niente da fare............... per gli appassionati di militaria russa ,lo stand dei langbarten e' il MASSIMO!!!!!
-
Già, e poi sono riuscito a vedere Zal in faccia!!! Sono dovuto arrivare presto, con lo stand ancora da finire di allestire, e finalmente l'ho visto...ora posso morire in pace.
Gli ho offerto anche un cicchetto di vodka, anzi ho sparso alcool ovunque; vero piso?
Lunedì posto la piantina della fiera con i nomi degli espositori, magari qualcuno ha visto qualcosa di interessante e desidera recuperarla in futuro.
Però, a novembre il tricompensatore lo vendevano a 35 euro, ieri mi è costato 50... vabbhè, era il penultimo reperibile facilmente in italia, se avessi avuto altri soldi li avrei presi entrambi; solo per rivenderne uno a 100 euro.
-
Quote:
Originariamente inviata da
BERSERK-SAN MARCO
eh...dal 2009 questa è la prima edizione che salto...ma capita.
spero di poter venire a novembre.
Lo spero anche io, dato che se non ci sei te non c'è nessuno che mi offre una birra... :asd:
-
Quote:
Piso
Lo spero anche io, dato che se non ci sei te non c'è nessuno che mi offre una birra... :asd:
Ma qualcuno che regala i grappini lo hai trovato!
-
Quote:
Maurizio87
Ma qualcuno che regala i grappini lo hai trovato!
Si ma non mi puoi dare le boccette super sigillate che non si aprono!!! Ahahahahahaha!!!
-
E che ne so io di come sono chiuse? Le altre si sono aperte subito...la tua l'hai dovuta sudare ma il risultato c'è stato... la pinza almeno l'hai trovata!
-
Quote:
Maurizio87
Chi è che si è portato dietro un AMX 13 ?? :shocked:
-
Quote:
Tenmich
Chi è che si è portato dietro un AMX 13 ?? :shocked:
L'Esercito ... ma dov'eri Ten?
-