Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Maurizio87
si parla di repliche di armi attualmente in dotazione e non ex ordinanza.
esatto...la discussione parte proprio dall'imminente uscita dell'ARX160 della Umarex e dallo scopo di parteciapre a MilSim ed FTH.
anche io da quando ho ricominciato con le Arti Marziali ho drasticamente ridotto le giocate....quest'anno ho fatto solo 4game....ma la voglia e l'entusiasmo non voglio affatto perderli e preferisco buttarmi in un progetto che mi permetta di fare quell'unica giocata mensile in compagnia di gente nuova e non e di visitare qualche posto....ma col tricolore sul braccio!!!
a tal proposito....dato che anche altri possono avere problemi e difficoltà a partecipare agli eventi....ho aperto discussion isimili in MACHINE GUN FAN CLUB e SNIPER AREA allo scopo di reclutare anche mitraglieri e tiratori scelti da integrare nel gruppo.
a conti fatti, con qualche "licenza poetica" potremmo anche in una squadra di minimo 8operatori avere solo 4 ARX da far giocare accanto a 3 Minimi ed 1 Bolt Action....e saremmo comunque plausibili.
-
Sono d'accordo con te Bersek
-
Io ci sto al 100% devo solo documentarmi un pò sull'equipaggiamento del "fante" base, la vegetata sod può andare? Non fatemene comprare un altra ve preeego
Quote:
BERSERK-SAN MARCO
anche io da quando ho ricominciato con le Arti Marziali ho drasticamente ridotto le giocate
Che fai di bello?
-
Quote:
petri
Sono d'accordo con te Bersek
quindi ti metto nel gruppo???
Quote:
faswal
Io ci sto al 100% devo solo documentarmi un pò sull'equipaggiamento del "fante" base, la vegetata sod può andare? Non fatemene comprare un altra ve preeego
se ti compri l'ARX direi che va benissimo la vegetata che hai.
-
quindi direi di puntare ad un setup training più che a un setup vasetto ^_^
-
Quote:
moses
quindi direi di puntare ad un setup training più che a un setup vasetto ^_^
???
-
dai zio can non dirmi che non hai capito...
mai fatto vasetti in marina? quando arrivano i vips e devi far vedere che con la cacca di roba che ti danno devi fare i salti mortali ridendo e gioendo della comodità della robaccia che ti hanno dato?
(cavolo però dimentico che in marina effettivamente siete messi meglio, vuoi anche il fatto che chi sbalza è un numero esiguo rispetto al resto del comparto).
quando poi in training e operazione usi materiale privato nettamente superiore.
-
1 allegato(i)
Vasetto o anche detto naja style, o anche "Sto cazz de jacket che pure un bambino di 3 anni ceco lo faceva meglio"
Allegato 203212
Setup training o anche detto "guarda quello i soldi che ha speso, cà propio la guerra in testa povero pirla"
https://encrypted-tbn2.gstatic.com/images?q=tbn:ANd9GcTk78T7KRtBNUQv5TwwDc3abBBkhLEvK lbVOPBO3dH8_SEW2vSv
-
Vada per il set-up "training"! :D
PS: Io la minimi "fantazza style" c'è l'ho già, potrei partire da subito.
-
Quote:
TheRipper
più preciso di così si muore ^_^
comunque il tono corretto sarebbe: "uanm var a chill, ten a guerrr 'n cap... ua frate tu si scoppiat" ^_^