Visualizzazione stampabile
-
la sera prima spargete il dentifricio al fluoro sulle lenti allungato con un po d'acqua,la mattina li lavate e sciugate e giocateci non dovrebbe appanarsi niente,lo usano i sub questo metodo.
Metodo per occhiali no con tattamento anti fog tipo questi della rece
-
Quote:
Originariamente inviata da
Azz come immaginavo, be io per ora mi sono trovato bene la replica dei bolle anche se ammetto che io uso la tecnica del sapone che li fa appannare solo in caso di elevata umidità.. Gli oakley si ho visto anche io che si appannano, ma si spannano velocemente comunque.
Io volevo valutare i turbo fun visto che mi piace la tipologia
Eh, i turbofan sarebbero belli, ma sinceramente dopo aver provato gli occhiali, mi vien difficile tornar indietro, ed inoltre il costo non è così accessibile. :S
Quote:
frog
la sera prima spargete il dentifricio al fluoro sulle lenti allungato con un po d'acqua,la mattina li lavate e sciugate e giocateci non dovrebbe appanarsi niente,lo usano i sub questo metodo.
Metodo per occhiali no con tattamento anti fog tipo questi della rece
Non commento il metodo perchè non l'ho mai provato, ma avete considerato che la mschera da sub è fatta di vetro temperato?
-
si ma io lo faccio sugli occhiali da softair sia quelli che si comprano nei negozzi antifortunistici che quelli che comprati nei negozzi softair e non sono il solo a farlo in squadra
-
Quote:
Peppels95
Ti dico la mia esperienza. Comprati i primi, si appannavano appena ci soffiamo, e son stati prontamente sostituiti. Quelli con cui me li han sostituiti, han retto qualche settimana, poi, nonostante non li abbia mai lavato con sostanze chimiche ecc, ma soltanto puliti con un panno per occhiali senza sostanze chimiche (ci tengo a precisarlo perchè quelle posson danneggiare il "rivestimento anti-fog"), si appannano una bellezza, basta soffiarci su, e si appannano... Non so che fare... Non riesco a trovare una soluzione funzionale... Pensavo agli oakley ma mi han detto che si appannano anche loro...
io oggi ho testato sul campo, per la prima volta, gli oakley SI ballistic m-frame 3-0... io sono uno che suda molto, ma molto... prima degli oakley ho provato i bolle (si appanavano che sembrava di avere la nebbia del ferrarese attacata agli occhiali), i guarder g o c 7, buoni (se ti muovi rimangono belli limpidi, ma appena ti fermi si appanano un pochino)... tornando agli oakley m-frame 3-0... mai avuto occhiale migliore, il sudore scivola via che è una bellezza e non si sono appanati una volta
-
Quote:
frog
si ma io lo faccio sugli occhiali da softair sia quelli che si comprano nei negozzi antifortunistici che quelli che comprati nei negozzi softair e non sono il solo a farlo in squadra
Ah, buono a sapersi, un tentativo lo farò.. Ma se si sporcano come fate? Non si rimuove la patina?
Quote:
Jason6390
io oggi ho testato sul campo, per la prima volta, gli oakley SI ballistic m-frame 3-0... io sono uno che suda molto, ma molto... prima degli oakley ho provato i bolle (si appanavano che sembrava di avere la nebbia del ferrarese attacata agli occhiali), i guarder g o c 7, buoni (se ti muovi rimangono belli limpidi, ma appena ti fermi si appanano un pochino)... tornando agli oakley m-frame 3-0... mai avuto occhiale migliore, il sudore scivola via che è una bellezza e non si sono appanati una volta
Mi rincuora saperlo... Credi di abbinarci anche un liquido anti-fog come l'OpDrops? Io credo che prima prenderò l'OpDrops per vedere se funziona su questi NFT, se non dovesse funzionare, lo conservo e appena possibile prendo gli Oakley. Dove li hai comprati?
P.S.: Considerando che uso maschera a rete e FAST Helmet dici terranno?
-
-
Quote:
Peppels95
Ah, buono a sapersi, un tentativo lo farò.. Ma se si sporcano come fate? Non si rimuove la patina?
Mi rincuora saperlo... Credi di abbinarci anche un liquido anti-fog come l'OpDrops? Io credo che prima prenderò l'OpDrops per vedere se funziona su questi NFT, se non dovesse funzionare, lo conservo e appena possibile prendo gli Oakley. Dove li hai comprati?
P.S.: Considerando che uso maschera a rete e FAST Helmet dici terranno?
L'opdrops dove lo prendi ?
------ Post aggiornato ------
Dimenticavo trovi tutto da top equipment per gli oakley
-
Gli oakley li può prendere da top equipement al prezzo più basso perchè sono gli importatori ufficiali oakley, però al momento vedo che hanno poco e niente, se no li ha emperion però gli manca il cleaning kit, li ha anche ebairsoft italia... però costano di più
In teoria gli oakley dovrebbero aver un trattamento anti-fog diverso dai classici occhiali, io al momento ho preso solo il kit cleaning ma non ho ancora capito come si usa e quando lo devo usare
Gli oakley li può prendere da top equipement al prezzo più basso perchè sono gli importatori ufficiali oakley, però al momento vedo che hanno poco e niente, se no li ha emperion però gli manca il cleaning kit, li ha anche ebairsoft italia... però costano di più
In teoria gli oakley dovrebbero aver un trattamento anti-fog diverso dai classici occhiali, io al momento ho preso solo il kit cleaning ma non ho ancora capito come si usa e quando lo devo usare
-
Quote:
Jason6390
Hanno fatto il restok da top equipment li trovi tutti i 3.0 sia kit nato che non
-
Skype, l'OpDrops da Top Equipment non c'è... Vero che han fatto il restock da TE... In ogni caso, la pulizia degli occhiali resta un dubbio per me; copio da un sito queste avvertenze: AVVISO IMPORTANTE. Le lenti sono rivestite con un trattamento antiappannamento. Le lenti non devono essere lavate e non vanno pulite quando sono umide o bagnate Per la pulizia è necessario utilizzare i kit Oakley . L'asportazione del trattamento antippannamento dovuto a pulizia di lente umida o bagnata è considerato alterazione del prodotto e dunque non coperto da garanzia.
Ma se son bagnate come si fa? Come si asciugano senza rovinar le lenti? E per pulirli si può usare solo il loro Cleaning kit? Dato che il Nanoclear non è compatibile con occhiali anti appannamento.