Visualizzazione stampabile
-
Salve a tutti
X Diegocrazy
Ottima recensione rep +. L'ho acquistato dopo averla letta, grazie. Mi puoi confermare che il motore ha le caratteristiche di un qualsiasi GB ver.6? Voglio comprarne uno HS e non vorrei smontarlo solo per ordinarlo. A giorni mi arriva il kit laylax così vi faccio sapere la compatibilità.
Grazie ancora
p.s.
Auguri di buon anno! ;)
-
Ottima rece! Vorrei acquistarne uno, e ho un dubbio su che batteria abbinarci. Qualcuno lo ha testato con lipo da 11,1? Vorrei evitare come mi é giá accaduto, di sparare in full auto anche col selettore sul colpo singolo, come a volte accade utilizzando batterie con tensioni e/o fattori di scarica troppo elevati per i contatti di cui si dispone
-
Ciao, grazie....per quanto riguarda i tuoi dubbi sulle lipo non posso aiutarti, magari nel p90 fans club trovi le risposte adatte ;-)
-
Grazie della dritta, ci guarderò a modo. Al momento l'ho ordinato (tan) abbinato ad una LiFe da 9,9 1400 20c per stare un po' più sul tranquillo. Dovrebbe arrivare domani, poi test e smontaggio-ingrassatura :)
In un negozio dalle mie parti ho trovato anche il pack da 5 caricatori da 100bb della KA, visto che sono un must andrò con quelli
-
Ottimo acquisto....facci sapere
-
...vi confermo la piena compatibilità col kit laylax... in oltre per il problema del colpo singolo io ho risolto col mosfet cosi... https://www.softairmania.it/threads/...30#post4320030 ho montato pure gl'ingranaggi HS (16:1) della KA ed un motorino HS il 120 della G&P ma va da dio.. oramai ci gioco da 5 mesi. uso una lipo da 7,4.
saluti
-
Ma con 16:1 e M120 quanti bb/s ti fa?? Hai fatto corsa corta?
Dopo l'acquisto ho fatto alcuni test, col fucile out of the box. A livello di potenza era parecchio fiacco, eravamo intorno a 0,6J, così ho aperto il GB e riscontrato quello che ho già visto su tutti, e dico tutti, gli ultimi King Arms e derivati (vedi Evolution Airsoft) di recente produzione che mi son capitati: OR del pistone troppo piccolo che da luogo a perdite d'aria a gogo, spingipallino e testa cilindro OK. Gli spessoramenti erano un po' ballerini, gioco eccessivo. Ho reingrassato e rispessorato, sostituito l'OR con un ricambio Lonex e la musica è cambiata radicalmente: sempre con la molla di serie usciva a 0.92J con bb da 0.2.
Ho quindi testato il rof con alcune batterie che avevo a disposizione:
7,4V lipo scrausa da tubo M4 (1500mAh 20C Etang): 14-15bb/s
9,9V LiFe Eagle Force 1400mAh 20C: 17-18bb/s
11,1V lipo EP 1600mAh 28C: 25 bb/s
Con quella 11,1 è praticamente un frullatore, non lo userei mai in game; tra l'altro con una scarica così elevata il colpo singolo non ne vuole sapere. La life è molto equilibrata, rof "giusto" per i miei gusti e alta affidabilità.
In sintesi è davvero una gran asg, finiture molto buone e il gear box è davvero un capolavoro.