:-D ...ma nessuno critica? :asd: ...grazie ragazzi, grazie a tutti!
Visualizzazione stampabile
:-D ...ma nessuno critica? :asd: ...grazie ragazzi, grazie a tutti!
Hai ragione Skype...volevo metterci anche delle torce, sono incerca in area accessori...ma la surefire original costa un tantinello! :rolleyes:
...se riesco a beccare una replica ben fatta (ne girano anche alcune con i loghi esatti) a prezzo umano, la prendo! :asd:
Porca pupazza che ficata. Secondo te su un CQB-R Marui verniciato fosco, ed agghingato in stile MK18, un anno fá riesco a "pulirlo" ed ottenere un risultato simile.
rep +
grazie Black!...si,io credo che lavorandoci sù con l'acetone e la spugna/carta abrasiva fina tu possa tranquillamente ottenere qualcosa di simile!...se lo ritrovo ti mando il link di un video tutorial che può fare al caso tuo ;)
si ma infatti se si hanno i mezzi,uno può farseli da solo tranquillamente...l'unico accorgimento è quello di farli plastificati,altrimenti alla prima goccia d'acqua si rovinano e sono da cestinare ;)
stupendi
vuoi una critica? I qr code... personalmente mi fanno proprio schifo..:S
Sopratutto su delle repliche pittate ad arte, l'effetto ricercato è spettacolare e vederci quell' adesiv... "coso" è come vedere una ragazza perfetta con gli occhi storti..
L'mk18 mod0 è veramente da invidia.. "cosi" a parte complimenti veramente, fossi in te farei un business su pittaggi simili :-D
Si, possono non piacere...ma fanno parte del "look" dai ;) ...così come il medevac del resto! ...il mio amico juggernout mi prende in giro dicendomi che vado in giro con la ricetta della torta della nonna stampata sul calcio. :D eheeeheh! :asd:
...per il resto niente business, solo passione! :cool:
ovviamente de gustibus, ma i medevac possono essere utili se utilizzati per tornei o eventi con info utili il qr no...
In tempi di crisi come quelli odierni io al business ci penserei https://www.softairmania.it/threads/...con_hihihi.gif