Visualizzazione stampabile
-
Finalmente mi è arrivata la mia(da Klaus,quindi che c*lo!)
Devo dire che è veramente stupenda,plastiche ottime,scarellamento secco,impugnatura molto comoda e design unico
Unica pecca : era praticamente immersa nell'olio,l'ho ripulita,per poi scoprire che l'unica cosa non oliata era il sistema di scarellamento.....infatti dopo il blocco a fine colpi facendo tornare i lcarrello indietro non sempre tornava in posizione,ma è bastata oliarla ed è tutto ok
-
-
1 allegato(i)
Allegato 190838
purtroppo al momento non riesco a farne di migliori
-
mah strano che sia arrivata oliata.. a meno che non ci abbiano fatto qualche tiro di prova
-
Che io sappia ordinando da Klaus è già tanto che arrivi la roba :asd:
L'unico negozio dove ho acquistato che faceva tiri di prova era Taiwangun,ma ti mandavano pure il foglio con riportati i risultati dei primi 10 tiri,mentre qui a parte 2 cataloghi niente....
-
bravo! bella recensione ;) rep+
-
-
Ce l'ho da circa un mese e la sto moddando un po' dappertutto. Per ovviare alla mancanza della sicura sul grilletto ho comprato questo https://shop.ehobbyasia.com/fe-glock...bb-pistol.html lasciando il grilletto originale si monta solo la sicura senza nemmeno smontare la pistola e funziona perfettamente.
------ Post aggiornato ------
Questo è l’elenco degli upgrades che ho montato:
Molle recoil Guarder Rinforzate 150% (quelle originali sono veramente troppo “molle”)
Molla del cane sempre Guarder 150%
Sicura grilletto FE
Mire al trizio in acciaio Guarder
Sgancio caricatore in acciao Guarder
Ho comprato anche il percussore della valvola Guarder ma non funziona e va modificato pesantemente.
L’unico problema che ho è che la pistola non funziona bene con i caricatori Marui ma sto lavorando alla soluzione.
Per il resto se volete consigli chiedete pure perché mi sono super documentato su questa replica e ci sono dietro da più di un mese
-
kar comunque ho letto qualche guida e cambiando le molle non aumenta la potenza dell'asg, cambia solo il rinculo e lo scarrellamento ;)
-
Certo, lo so che la potenza rimane quella (che mi va bene cosi) ma la sensazione di armare il carrello sentendo una molla più dura da ben altra sensazione di solidità alla pistola e i idem il rinculo è più deciso. forse era la mia ad essere così ma era davvero troppo inconsistente la molla di serie. Per il resto ho upgradato un sacco di pezzi, se vuoi qualche consiglio chiedi pure
Quote:
Originariamente inviata da
sapeaux
kar comunque ho letto qualche guida e cambiando le molle non aumenta la potenza dell'asg, cambia solo il rinculo e lo scarrellamento ;)