Quanto è lunga la canna interna?
Visualizzazione stampabile
Quanto è lunga la canna interna?
dovrebbe essere di 340 mm...
Però. .. più lunga di quanto pensassi.
38,5 dice aps
I g&p con cui lo hai provato sono i mono da 130 o i maggiorati?
La canna e' 385 mm. Diametro 6,04 Che nn e' poco! L'ho preso anch'io Caxxo tira dritto che è una bellezza, l'altra molla non l'ho nemmeno provata ma tutto sommato e' una gran replica, ma scusa però la mia con i caricatori cinesi da masada pesca benissimo.
i suoi vanno da dio però con 190bb ci fai ridere anche perché ha un Rof decente, l'unica cosa che nn capisco e' il prezzo che dite di aver pagato, io l'ho pagata meno di 200 euri su Softairbazar......
cmq GRAN FERRO
By
g&p maggiorati,ma ho provato anche con i monofilari traccianti,ma ballano un pochino) ;)
------ Post aggiornato ------
ti quoto in pieno su tutta la linea!per i caricatori non so come mai,puo darsi che varino da produttore a produttore,i cinesi non hanno uno standard.
per il prezzo devi considerare che è quello di 4-5 mesi fa,quando ancora era una mezza esclusiva!adesso piu o meno tutti lo hanno sotto i 200 euro ;)
Vero.......è già il tempo passa.....però grazie alla Tua rece ho scoperto una Gran Replica ( anche se chiamarla replica non è corretto dato che nn e' replica di nulla ).
la cosa poi che apprezzo di più e che è il mio standard nelle Asg e' che se la Crony esce a 0,94 almeno la mia ma a 40 metri i pallini arrivano dritti e impattano forte con una rosa ristrettissima.....
ERGO NN SERVE A UN CAXXO. AVERE REPLICHE A FILO O OLTRE J CHE POI SPUTACCHIANO PALLINI DA TUTTE LE PARTI SENZA COLPIRE NULLA.........:-)
preso pure io 3 giorni fa, semplicemente perfetto
Allegato 205568
Allegato 205570Allegato 205571Allegato 205572Allegato 205573Allegato 205574
maccanica di serie come per pochi, arrivato con molla da 90 usciva a 92ms fissi, aperto, ho aggiunto uno spessore da 0,2 su settoriale e centrale e non ho toccato niente, tutto ok, siringa perfetta, angolo di aggancio accettabile, delayer di serie, spingipallino con oring, boccole acciaio da 8, cilindro forato
messa una sp100 usata che avevo e 0,99 fissi
hopup neanche guardato poiche' tira dritto a laser
alimentato con firefox stick 11.1 1200mha che mi entra e fa 20bbs
suoi caricatori perfetti, ci ho preso in aggiunta altri 2 pmag neri da 300 lowcost e pescano benissimo
benvenuto nel club!
personalmente , quello che monta di serie e nettamente piu' buono e valido di tantissime altre asg (di marca).
e ,ora, lo si trova a 190 euro nuovo!! in italia