hahaahhaha... sto forum .. sta pien di pittilun ... .. hihiihhi...
Visualizzazione stampabile
hahaahhaha... sto forum .. sta pien di pittilun ... .. hihiihhi...
hihihih
Chuch Norris???
Ahhhhhhhh l'ho bannato giā da qualche anno a quello ahahahhaahhaha
Bandit mo non te la tirare....e attento hai calci volanti ahahahahah ;)
Bhe io mica parlo tanto per parlare
https://www.softairmania.it/members/2992-Chuck-Norris
Bannato ;)
A parte l'errore atroce dell' aver scritto ai con l'h di cui chiedo umilmente perdono.....Bandit secondo me quello era un tuo multiaccount che hai bannato x farti il figo ahahahaha :)
No no ho un account ed č pure troppo per tutto l'impegno che mi genera ahahahahahahah
te lo ripeto :) Se serve una mano io ci sono :)