da evike costano sui 30 ma se vuoi un consiglio fa un bel ordine con i tuoi compagni cosi pagate meno di spedizione e ricordadi che hai il 21% di dazio
Visualizzazione stampabile
da evike costano sui 30 ma se vuoi un consiglio fa un bel ordine con i tuoi compagni cosi pagate meno di spedizione e ricordadi che hai il 21% di dazio
dico solo che ogni volta che ordino da evike risparmio un sacco e poi la spedizione si annulla dato che ti forniscono di sconti.. tipo quando fai un ordine scrivi evike2012 ti danno il20% di sconto su tutti i prodotti! io ho preordinato il kriss con un caricatore in piu e un red dot in omaggio ho speso solo 300 piu 60 di dazio!! non compro piu ne in italia ne a san marino! piuttosto faccio ordini dai 250 300€ alla volta cosi pago meno in spedizioni.. cmq questo è solo un consiglo :-)
------ Post aggiornato ------
scusa il codice è evike 2013
mai perche la dogana vede la fattura sul pacco e fanno direttamente il calcolo del dazio.. in media ci mettono 8-10 giorni ad arrivare.. ho ordinato solo una volta da hong kong e ci hanno messo quasi un mese..
Ottimo allora vedrò se trovo qualcosa di interessante da evike per il prossimo ordine!
P.S. ho girato i video domenica con il Kriss, a breve ve li posterò! nel frattempo ho messo una mia foto nella prima pagina :D
Si certo, Evike è un sito americano e, secondo quello che dicono nella loro home page, il sito #1 in america.. comunque mi sono informato, Jackass ha ragione, la dogana si paga tassativamente, non c'è nessun modo per evitarla dall'america, dalla cina è un altro conto!
molto bella come replica.
pero a gas costa un botto ed e' troppo scomoda.....
se ne facessero un modello elettrico la comprerei subito......