qualcuno mi può dire quanti j sono le tre elettriche marui ?
sono uguali? oppure questda la usp 45 è la + potente?
Visualizzazione stampabile
qualcuno mi può dire quanti j sono le tre elettriche marui ?
sono uguali? oppure questda la usp 45 è la + potente?
Quote:
Originariamente inviata da james3
delle varie che abbiamo in squadra la usp fa circa 10 m/s in più delle altre elettriche, inoltre esce con batteria da 500mah, contro quella da 200 delle altre.
ciao
tecnicamente parlando la meccanica e' identica sia per la glock che per la m93 che per la usp, quindi eventuali differenze di gittata/potenza sono dovute a:
- lunghezza della canna
- regolazione hop-up
- qualita' dei pallini
pero' questa ha la batteria da 500 e altre piccolezze che sicuramente meritano imho.
@james3: ma scusa... se ci devi fare solo tiro al bersaglio... usa una gas scarrellante!!! e' molto piu' potente e hai una sensazione molto migliore! io sono passato alla m93 elettrica con soddisfazone, ma solo perche' nel bosco da' molti meno problemi della gas, altrimenti come "realismo" rimpiango sempre la mia vecchia beretta scarrellante ._.
ciao grazie per la risposta!!!
cmq credo di aver deciso per quella a gas, specie da quando ho capito che con una bomboletta ci fai tantissime ricariche!!!!
ora un ultima cosa, potresti consigliarmi una pistola a gas potente precisa e penso sia meglio di metallo visto che ho letto che alla lunga il carrello in plastica si danneggia a furia di scarrellare
aspetto vostri consigli grazie!!!
mah,la mia glock con carrello non in metallo è in uso da + di un anno e funziona ancora bene.
james potresti fare basta di ridurre questa recensione a fatti personali....cioè...se vuoi una pistola da bersaglio crea un topic per quello....nn parliamo ancora di pistole a gas o cosa tira o cosa fora il cartone....vediamo di rientrare nell'ambito della recensione di una usp
scusami non era mia intenzione
cmq ho comprato una pistola a gas e francamente me ne sono pentito mi sa che sarebbe stato molto meglio questa elettrica visto quanto dura il gas
saluti e grazie per la recensione accurata
p.s. posso sapere qual'è il diametro del bersaglio colpito a 20mt ?
sapete che boccole monta il box di questa pistola?
ho dei problemi di pescaggio dei pallini.....consigli?
ciao, anchio ho il tuo stesso problema ma sempre in questo topic ho letto che i car da 100bb non hanno problemi! spero di esserti stato utile... :cool: :cool: