Visualizzazione stampabile
-
Jason il neofita non era riferito a te ma all'autore del post :) e sia chiaro che non voglio mettere in cattiva luce lo stesso perchè ognuno di noi all'inizio non aveva la conoscenza che ha ora....io ai vecchi tempi a malapena sapevo che nel gearbox ci fossero degli ingranaggi ahahah
-
[QUOTE=Cougar 218;3942289]Verissimo bombardiere xò secondo me stiamo incasinando la mente dell'autore del topic perchè non penso che un neofita abbia una conoscenza così vasta di circuiti e batterie tale da capire certi discorsi :) Bombardiere comunque sei un mito, ne sai più te degli ingegneri della NASA e dico sul serio :) :)[/QUOTE)
concordo:-* ! solo che quando si chiedono info o precisazioni , non sò resistere e vado fuori discorso, l'importante che si dicano cose utili a tutti.
-
il kiss xò potevi risparmiartelo ahahahahha!
-
allora spero di essere stato utile
-
ragazzi, sono stato dal mio negoziante, lui pensa che che ci sia la meccanica bloccata o il pistone che non va bene o spessorato male, e quindi la batteria si surriscalda. Il tecnico vuole 25€ solo per aprirlo più i pezzi e manodopera. Ma quindi leggendo altri vostri commenti, la meccanica bloccata può essere giusto? A sto punto mi sa che mi conviene tornare indietro il fucile e andare di fucile nuovo cosi sono sicuro che tutto vada bene...
-
Meccanica bloccata dici? è una soluzione plausibile anche se secondo me è molto remota....a questo punto restituisci il fucile e compratene uno nuovo direttamente se sei convinto che il vecchio proprietario ti restituisca l'intero ammontare. Ma non avete un meccanico di squadra?
-
quoto cougar, però nelle foto che avevi caricato si vedeva il filo rosso bruciato.... a questo punto potresti aver bruciato anche il motore...se hai un amico con un fucile simile al tuo, chiedigli di fare una prova con il suo motore
------ Post aggiornato ------
Quote:
Originariamente inviata da
HackYourMind
ragazzi, sono stato dal mio negoziante, lui pensa che che ci sia la meccanica bloccata o il pistone che non va bene o spessorato male, e quindi la batteria si surriscalda. Il tecnico vuole 25€ solo per aprirlo più i pezzi e manodopera. Ma quindi leggendo altri vostri commenti, la meccanica bloccata può essere giusto? A sto punto mi sa che mi conviene tornare indietro il fucile e andare di fucile nuovo cosi sono sicuro che tutto vada bene...
anche se prendi il fucile nuovo, in toeria dovrebbe andare bene, ma è sempre meglio metterci le mani...spessoraggio ingranaggi, perdite d'aria....Quindi se tu non sei capace di metterci le mani devi in tutti i modi spendere quei 25 euro di manodopera, per me ti conviene mettere appsoto quello che hai già
-
jason dipende da che fucile prendi e dalla fortuna che hai....se prendi un high cost spesso non serve nemmeno metterci le mani :) Ad esempio i miei ICS li ho toccati e fatti toccare solo x migliorarne le prestazioni
-
no va beh raga ora mai ho deciso di tornarlo indietro, con il prezzo che mi costano le riparazioni, mi prendo un fucile nuovo. Domani vado a tornarglielo. C'abbiamo provato xD
edit: Ho in mente di prendermi ho un m16 della g&g, oppure un m4a1 però non so qualche altra marca. Il mio budget va massimo 120€.
-
Quote:
Cougar 218
jason dipende da che fucile prendi e dalla fortuna che hai....se prendi un high cost spesso non serve nemmeno metterci le mani :) Ad esempio i miei ICS li ho toccati e fatti toccare solo x migliorarne le prestazioni
hai detto bene FORTUNA, masada magpul pallino che cascava dopo dieci metri (bombardiere testimone perchè mi ha dato una mano a risolvere il problema).... ics m16 a3 si è rotto dopo un game.... spero nel hk416 altrimenti smetto e vendo tutto
------ Post aggiornato ------
Quote:
HackYourMind
no va beh raga ora mai ho deciso di tornarlo indietro, con il prezzo che mi costano le riparazioni, mi prendo un fucile nuovo. Domani vado a tornarglielo. C'abbiamo provato xD
edit: Ho in mente di prendermi ho un m16 della g&g, oppure un m4a1 però non so qualche altra marca. Il mio budget va massimo 120€.
l'm16 te lo sconsiglio perchè è molto lungo e pesante se lo prendi full metal, se lo prendi con parti in plastica e ferro diventa molto sbilanciato sul davanti e fai una fatica del '32 nel boschivo...se stato sfigato perchè ieri ho appena venduto un g&g cm16 (m4) per 70 euro.... il fucile era nuovo, ha solamente due game