Spooky presente, Parà US, 82^!!
Vi ricordate di portare i panzerfaust o chi per loro? Non ricordo chi li aveva realizzati.
Visualizzazione stampabile
Spooky presente, Parà US, 82^!!
Vi ricordate di portare i panzerfaust o chi per loro? Non ricordo chi li aveva realizzati.
per ora le volpi del deserto presenti:
scheggia tedesco
max tedesco
braga tedesco
sawyer tedesco
struzzo tedesco
...appena confermano o disdicono aggiorno.
Gurkha Korps conferma la presenza di:
2 parà UK
2 parà USA
1 Krukko in forse.
ciao wolfe, sarei molto interessato a partecipare a tale evento, purtroppo sono totalmente sguarnito per l'equipaggiamento! è la prima volta in assoluto che navigo su questo tipo di eventi (anche perchè i più vicini erano in alto adige :D) quindi mi mancano informazioni e le varie uniformi/accessori. l'asg non è un problema, ne posso rimediare una velocemente.
potresti darmi consiglio? indicarmi dove posso rifornirmi da capo a piedi? sono letteralmente "nudo", necessito di ogni cosa. per ora ho trovato solo una bustina della luftwaffe :D
grazie mille in anticipo
ciao,
per iniziare puoi spulciare all'interno dell WW2 Fc/sez Asse, per farti un pò un idea, magari lasciamo pulito il treahd per le sole info riguardante l'evento ;-)
Noi ASAS, come armi pesanti abbiamo un panzerfaust e 2 panzerschreck, una MG42 e in fase di costruzione un nebelwerfer!!!
ragazzi ma dove siete finiti ? Dove sono le adesioni forza date la vostra partecipazione tutti a firenze
up up up