scherzi ??Quote:
Originariamente inviata da buttered
sugli mp5 bastano i soli fili elettrici messi male a non far chiudere i gusci, figurati delle lastre di piombo!! 8) 8)
Visualizzazione stampabile
scherzi ??Quote:
Originariamente inviata da buttered
sugli mp5 bastano i soli fili elettrici messi male a non far chiudere i gusci, figurati delle lastre di piombo!! 8) 8)
beh... è un millimetro
interessato a questo materiale, sarebbe bello capire dove o come poterlo trovare senza dover comprera delle condutture per poi spogliarle!
[quote="paranoia"]comunque, il piombo è pericoloso, provoca il saturnismo che porta anche alla morte.. io me ne guarderei bene da mettere piombo nelle asg.
può danneggiare il sistema nervoso (specialmente nei bambini) e causare malattie del cervello e del sangue. l'esposizione al piombo o ai suoi sali, soprattutto a quelli solubili, o all'ossido pbo2, può causare nefropatie e dolori addominali colici.
avete visto ?? lo dicevo io che non sapevo quanto era sano, pur non essendo esperto....
se lo mettete magari nastratelo e copritelo con qualcosa... :roll:
ha già materiale gommmoso intorno... ma poi suvvia ragazzi!!! mica ve lo fumate!!!!
il discorso del coprire il manico l'ho capito(anche perchè c'era la foto:p)...ma non ho capito bene come applicare il "silenziamento" nella parte interna del silenziatore...puoi spiegarmi un attimo nei particolari come hai fatto?...magari con delle foto se riesci...comunque dici che cose tipo scotch o nastro adesivo di qualche tipo possono dare lo stesso un bell'effetto?...grazie mille in anticipo
prendi il silenziatore...togli tutto il materiale fono assorbente... metti il piombo come a fare una seconda parete e rimetti il materiale fonoassorbente
non conosco alternative... penso che sia il massimo
se sei dei volta penso che ci siamo beccati in giro... magai l'hai pure sentito sparare il mio ak