Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
nikuz
con enorme dispiacere swat team verona lascia il posto..
sarà per la prossima..!
grazie e buon torneo a tutti!
un saluto a tutti e alla prossima
-
Ciao Ragazzi!
SAM Montecchio si ritira dalla lista d'attesa. Speriamo davvero di poter partecipare al prossimo giro!
Grazie
-
Quote:
Back
ciao dunque non lo devi dimostrare a me che sono bio, io posso crederti anche sulla parola, solo che sai quando ce l'hai a che fare con le forze dell'ordine preposte x i controlli nel settore ambientale bisogna cercare di non commettere errori, in particolar modo se poi si gioca in area parco, sappiamo ben tutti che avere dei permessi x giocare a softair in zona parco non è facile, l'anno passato ripulendo l'area tende abbiamo trovato diversi sacchetti vuoti di pallini che non erano bio sepur era specificato nell'opord di usare bio, noi che sposiamo il bio sono ormai tre anni, ed è nostra intenzione di mantenere tale usanza. Mi dispiacerebbe se qualcuno si beccasse qualche sanzione. Cerchiamo di fornirli noi questo è anche per tutela vostra, ci sta che facciano un giro in zona come no, fatto sta che noi come organizzazione vogliamo avere le carte in regola.
Ti saluto per il momento
scusa se ho letto solo ora..
ok. capisco le motivazioni.. però non mi hai detto che bb usate voi? ;)
-
Berserker Sat se possibile blocca un posto.
-
Quote:
il marsicano
berserker sat se possibile blocca un posto.
ok aggiornato
-
-
Quote:
generalmoto1991
nine tails interessati
perfetto fatemi sapere
-
Quote:
Brian
scusa se ho letto solo ora..
ok. capisco le motivazioni.. però non mi hai detto che bb usate voi? ;)
i pallini previsti per il torneo sono (che proponiamo noi): EXCELLENT 0,20 BIO TRIPLA LUCIDATURA
considerate che noi abbiamo quasi tutti canne di precisione madbull e in più vogliamo parecchio bene alle nostre asg, non usiamo robaccia che inceppi le canne o altro, e devo dire che ci stiamo trovando parecchio bene anche con questi, fatemi sapere.
-
si. già provati pure noi.. davvero ottimi ;) ps. anche se le canne madbull non sono gran che se confrontate a laylax o simili.. ma questo è un'altro discorso.. ;)
-
ma, noi ci troviamo abbastanza bene, colgo l'occasione di fare presente che abbiamo predisposto un'area tende limitrofa all'AO, è chiaro che è cosa gradita se ci fate presente il numero delle tende.
X massimo rispetto del bosco che circonda l'area tende ricordiamo a tutti di lasciare pulito