Replica LBT 6094 Fyye Industries in AOR1
Quote:
Originariamente inviata da
kerryking
Qui mi tocca smentirti Supermatte, posseggo anche io il 6094 Flyye, trovi anche la recensione che ho fatto io tra i link nella mia firma.
Io sto sui 112/113 Kg. (da quando feci la mia recensione ho preso qualche chiletto...:p), e mi va tranquillamente.
Infatti hai ragione! Ho sbagliato io! Credevo che non avesse un grossa capienza ma in realtà c'è l'ha! Il problema qui lo hanno i magri! Per curiosità che taglia e il tuo?!
Quote:
Supermatte
È si così e molto bello!
Comunque mi sono misurato con calma 86 giro vita e 104 di petto
Ci sto alla grande ;)
Quote:
Peppels95
Piccolo OT: Siccome prenderei anche un MBSS assieme al 6094, dovrei metterci una vescica. Punterei ovviamente ad una Camelbak originale per evitare problemi di qualità, ma quale? Fin'ora ho trovato solo una e dico una sacca in italia, e cioè la Omega 3LT. Come capienza, credo andrebbe bene, anche inteso in termini di spazio nel MBSS, ma come modello? Non mi sembra il più idoneo...Avete consigli? :(
Io ho la vescica della pantac, mai avuto un problema di nessun tipo! Dentro ci sta perfettamente piena al massimo ed è 3L! Per il resto io sinceramente non sono esperto di vesciche, ma penso anche che l'importante sia di buona fattura poi una marca vale l'altra! Ripeto non me ne intendo quindi magari dico una tranvata ahahahahha
Quote:
PippoNeuro
Comunque mi sono misurato con calma 86 giro vita e 104 di petto
Ci sto alla grande ;)
Hai voglia! Sei come me! Ma se non lo vuoi in aor1 ti so un altro sito molto fidato che dovrebbe averlo e se per caso non c'è l'ha, anche loro lo riassortiscono subito!
Ho visto che in CB lo dovrebbero avere...nel caso passa passa xD
Ve lo metto qua, *******.com e un sito polacco! Niente dogana i prezzi sono leggermente più alti ma d'altronde della flyye in giro c'è poco!
Quote:
Bisso90
Si bè una tripla o due doppie vicine è lo stesso...se avessi una mono sarebbe perfetto!o una tripla diretta!io adesso ho trovato qualche tasca in aor1 della flyye sulla baia...perfetto!si io ho i due nel cummer e mi trovo bene!mi mancano alcune tasche quando lo finisco(arrivano) ti farò veder!:) poi ovviamente se ti trovi bene con le 4 davanti nessun problema vero!hehehe!
È che sono bruttone da vedere! Domani ne stacco una le allineo bene e ti faccio le foto così mi dici cosa ne pensi!
Quote:
Peppels95
Ahahahahah grazie lo stesso :) Vediamo se qualcun altro ha altri pareri :)
Tranquilli, ho chiesto e mi han detto che settimana prossima riassortiscono :)
Allora Ben il proprietario e molto bravo e disponibile ma coi tempi un po' meno ahahah a me disse a inizio novembre si aspettare 15 giorni alla finite mi è arrivato giovedì scorso eh ahahahahhaha più magari con gli altri pattern se la cava meglio!