Visualizzazione stampabile
-
Chezz,ho appena ricontrollato,è l'altra glock che ho che ha le guide in abs scusate lo sproloquio.
Effettivamente ha le guide in metallo.A fronte di un acquisto cambia direi molto,ma non per quanto riguarda la lubrificazione.
Sorry again!!!
Confermo che è un gran ferro!
-
Ah quindi un altro punto a favore di questa replica, ora sono ancora più contento :)
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Arrivata, più la prendo in mano e più mi piace, molto soddisfatto :) cronografati i primi 5 pallini, 0.75j a scendere (80-82m/s).
Quote:
Originariamente inviata da
Fede1978
No i caricatori a green gas vanno conservati sempre con un pó di gas dentro
Scusa perchè?
Inviato dal mio GT-I9000 con Tapatalk 2
-
Perchè il green gas contiene lubrificanti che prevengono il rovinarsi degli O-ring
-
scusate ma qualcuno sa la differenza tra 3° e 4° generazione?
-
Il fusto:
-Cambia la sagomatura del grip
-Il fatto di poter montare dei dorsali sull'impugnatura per migliorarne la presa a chi ha mani grandi
-Il pulsante di sgancio caricatore maggiorato
-
ok più chiaro di cosi non potevi dirlo ;) quindi la meccanica è identica giusta???
-
Si, non cambia assolutamente nulla
-
ok perfetto grazie mille ;)
-
Salve a tutti sono intenzionato a comprare questa replica, e vorrei chiedervi due info: c'è modo di poterla collegare ad un correggiolo?E vorrei anche chiedervi fino a che temperatura posso usarla xkè ho avuto una hi capa sempre della we e mi dava i classici problemi di quando c'è troppo freddo (il carrello non riusciva a tornare perfettamente indietro in modo da prendere gli altri pallini).... il problema è che abito in sicilia!! Attendo vostre risposte Grazie in anticipo!