Visualizzazione stampabile
-
ARES lmg modifiche
Anche a me durava poco la batteria, il perchè è semplice da spiegare il motore è high torque, nella mia era montata una molla da camion avevo delle perdite d'aria enorme e usciva a 0,97 causa molla durissima!stasera ti posto le foto dei connettori!Ho cambiato solamente i due cavi che vanno dal motore all'attacco alimenazione per il caricatore!!Con la mia attualr configuarazione uso una 7,4 da 2200 mah con 25c di scarica e gira molto bene anzi anche troppo infatti ho messo un delayer sul settoriale
-
ARES lmg modifiche
A me per mezza giornata una 1200 9,6 è bastata...io ho ricablato l'alimentazione del caricatore perchè il problema non è il connettore ma il cavo
-
ARES lmg modifiche
con la mia faccio una giornata e mi rimane carica per un altra mezza giornata
-
Grazie per la pronta risposta!
Ma la batteria che usi trova posto nel sottocanna?...non sono riuscito a trovare batterie superiori ai 1300 compatibili con lo spazio....che hai usato?...Grazie ancora e se hai tempo ricordati delle foto!
-
ARES lmg modifiche
guarda la discussione dall'inizio e capirai dove ho trovato posto per la batteria
-
....visto!.....Grazie per le delucidazioni!
-
ARES lmg modifiche
In ogni caso ho visto che la king arms fà una batteria da 1700 per ak per infilarla nel receiver...l'ho vista a catalogo da saddaparapà
-
ARES lmg modifiche
ma con il sistema del caricatore non ha problema con le dimensioni!
-
ARES lmg modifiche
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
ma con il sistema del caricatore non ha problema con le dimensioni!
Ah si ovviamente...era giusto perchè diceva che aveva trovato solo batterie fino a 1300
-
io ho quella della king arms da 1700mah e non dura molto comunque. pure io c'ho messo la batteria nel caricatore