Visualizzazione stampabile
-
ragazzi le squadre cominciano a confermare.... vi chiedo gentilmente di mandare mail o pm se gradite confermare o devo far passare le squadre che stanno confermando in questi giorni ma per correttezza volevo rispettare l'ordine di richiesta di info.
il book sarà mandato alle sole squadre che hanno confermato e pagato. se avete bisogno di info particolari qui l'indirizzo dove scrivere:
flesso@asticarta.it
ciao
-
-
Quote:
Originariamente inviata da punisher kombat team
è un torneo con arf?
no
-
22° sas rescueteam
conferma partecipazione.
-
prima centuria interessata!
attendiamo ulteriori info.
-
informo tutti che io sono il responsabile del obj 2...visto che il giorno prestabilito sara' il mio compleanno...mi troverete nell'eventuale bunker a festeggiare con torta e spumante...per i fortunati che sconfiggeranno le mie (indistruttibili) difese...fetta di torta gratis e spumantello... per tutti gli altri...solo pallini...tanti pallini... 8)
-
Ci siamo quasi
mittici ... stasera illustro il torneo ai miei uomini, domani farò sapere qualcosa .. ovviamente per la seconda settimana (27 gennaio).
-passo-
-
per ciojka
noto nel primo post la dicitura (meglio 27) vicino al nome della nostra squadra, ti sei forse confuso con gli amici rainbow che preferiscono il 27 gennaio?
noi rimaniamo nel primo gruppo del 20 gennaio come confermato.
ciao. :wink2:
daino force s.a.t.
-
innanzi tutto """corvo""" non sei tu !! a decidere in che settimana dovrai giocare ... cos'è quel tono con gli organizzatori ?????? ehhhh ??????
:giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle: :giggle:
ih ih ih ih .. salutami la sonji :snipersmile:
-
raaaaaaaaaaaid :d :d :d
ti ricordo che il tuo futuro e' nelle mie mani... :d :d :d
at salut! ! ! :x