ho visto il video sembra promettente complimenti
Visualizzazione stampabile
ho visto il video sembra promettente complimenti
bello gira veramente libero complimenti
Allegato 184978Allegato 184979Allegato 184980Queste sono le modifiche più visibili che ho fatto, andando ad asportare (in maniera consona misurando continuamente col calibro) e poi a lucidare la dove vi erano evidenti segni di attriti. Altre modifiche anche se fotografate non si vedono inquanto ho fatto un lavoro certosino su le tolleranze di accoppiamento ingranaggi/assi assi/cuscinetti anche qua lavorando di fino per non ritrovarsi un totale ciottolio tra gli accoppiamenti....spero vi sia gradito il lavoro che ho effettuato sul cio CTW.... :giggle:
------ Post aggiornato ------
grazie mille, gentilissimo.
------ Post aggiornato ------
grazie...
Lupo, ti ho mandato due messaggi PM ma non ho ricevuto risposta, volevo sapere senon ti sono arrivati o se non hai risposto per scelta. Grazie.
Ciao Fratelli
@Gabriele la risposta é che sono rincoglionito io :)
ho provveduto
un abbraccio
Grazie, gentilissimo.
Ciao Fratelli
Volevo fare una "piccola precisazione" in quanto mi sono accorto che a volte viene fatta confusione ... CNC non é un materiale come ad esempio l'Alluminio o l'Ottone ma bensì un metodo di lavorazione del metallo (nel nostro caso l'Alluminio)
CNC é l'acronimo di Computer Numerical Control ovvero macchina computerizzata a controllo numerico ... tale lavorazione permette di eseguire con "alta" precisione grandi quantitativi di "pezzi" identici
un abbraccio
Si sapevo, grazie cmq della precisazione.
Allegato 185563
se posso darti un consiglio riguardo alle altre parti del gear ti conviene chiuderlo da vuoto e guardare se si crea della luce all'interno, poi eventualmente asportare lievemente parti in eccesso
(ci sono tre cerchi rossi)