no komment..........eheheheh
Visualizzazione stampabile
no komment..........eheheheh
Come detto gia al terzo post ci siamo anche noi, mi rendo conto solo ora di non aver specificato la fazione, come l'anno scorso TALEBANI 5 operatori per ora, ti comunico entro fine settimana il numero definitivo!!!
Riciao Orsi XD
Idem per gli Hell's, almeno 6 posti nella fazione Taliban come lo scorso anno
Nel caso si liberassero 6 posti nella fazione USA il Tommy Gun li blocca :D
CIAO PROFF .. C'E UN NUMEMA MAX DI OPERATORI PER OGNI CLUB ? oppure ci si bilancia all'interno della fazione ?
grazie per disponibilita' ...
------ Post aggiornato ------
...sempre io proff perdona ... immagino che le info e book verranno spedite solo dopo il pagamento bonifico iscrizione ?
------ Post aggiornato ------
interrogativo se e' ammessa la desert 3 colori nella fazione u.s.a oppure se e' preferibile a.c.u. o multicam ?
Salve carissssssimo!!
La Legio Prima Minervia chiede di poter essere inserita nella fazione USA (stavolta cambiamo "panni") ;-)
Facci sapere!!
roger cari......
se le Fazioni si bilanciano allarghiamo i numeri....
p.
Shield sicuramente 6 operatori come taleban (cifra provvisoria).
Salve Orsi Bruni, vorrei accodare se possibile una squadretta dei Bulls Marina di Ancona Alla Fazione USA nell'eventualità si crei un posto!!
questo perchè data l'amicizia tra i club Assassin Wolf e SAV della Provincia di Ancona ci farebbe comodo stare con loro sia da un punto di vista logistico-organizzativo che di gioco... come nel BHD6!!!
Kokò in Standby
PS: è possibile partecipare come membro di un'altro club per raggiungere il numero 6 di operatori per acquisire l'uso di una minimi???
koko
per ora ti metto in lista d'attesa
poi vediamo
ok x il 6° op.