Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
Etiliko
Ragazze Fisse? Anche NO!!! Voglio andare Sereno e concentrato alle 24ore....
Non sono mica come i miei compagni di squadra...specialmente HOPE!!!!!!!!!!!!
Dipende ragazzo...
Convivo da 15 anni, la signora..brontola, solo se esagero, appena tornato da 3 giorni esaltanti in Norvegia, 4 settimane fa MILSIM Alba Rossa, un paio di giocate e non ho ancora finito per sto mese...tutte le serate a preparare una Milsim Urbana e in piu WSN prossima..insomma io credo di divertirmi, la signora vah trattata bene quando ci sei..e vedrai che non ti farà, problemi..ovvio se ti piace essere uccel di bosco...beh viva la patata e viva gli agricoltori..
-
Quote:
Wotan
Scusa, che violenza c'è nel giocare a softair?
La mente delle persone.
-
Quote:
Luky
Consiglio: mentre stai tornando a casa da lei, a fine giornata, falle una telefonata............... ;-) :-)
...e, possibilmente almeno un ora prima di arrivare a casa..in modo che si possa dare una bella rinfrescata...
-
Quote:
Etiliko
La mente delle persone.
...già... in proposito stiamo messi proprio male...
-
per noi non c'è violenza , quando persone giudicano CSI un film violento cosa credi che pensino nel vederti uscire di casa con mimetica e fucile , negli anni di leva obbligatoria i testimoni di geova erano tutti obiettori di coscenza , rifiutavano l'uso delle armi e tutto ciò che potesse istigare alla violenza e la guerra
-
Quote:
Wotan
Scusa, che violenza c'è nel giocare a softair?
Bestemmiare dietro all'Highlander e/o ricoprirlo di botte/calci/insulti/sputi ecc.. ecc... :-D :-D
(ovviamente scherzo ;)) :p
-
Quote:
bilbao
i testimoni di geova erano tutti obiettori di coscenza , rifiutavano l'uso delle armi e tutto ciò che potesse istigare alla violenza e la guerra
Che armi ci sono nel softair? E quando mai istiga alla violenza e alla guerra?
Sei sicuro di aver capito tu per primo cos'è il softair?
-
Penso si riferisse al fatto che tutta la gente,che non ha mai giocato a softair,ci vede come delle persone che vanno a simulare la guerra
Siccome la guerra è spesso e volentieri violenza,per loro non solo noi replichiamo la violenza,ma la andiamo a cercare e la usiamo come hobby
Poi però è il contrario
-
Quote:
Wotan
Wotan io non gioco con una fionda o una cerbottana... :-p
Obiettivamente da fuori si puo facilmente travisare... Specie se al bar la domenica mattina ci presentiamo con mimetica di tutto punto, basco, stellette e atteggiamento da buffone duro :-)
-
Quote:
Wotan
io credo di aver capito cosa sia il softair , prova a regalare una pistola da softair o un fucile ( o meglio un giocattolo che somiglia ad una pistola o un fucile ) ad un testimone di geova , ma fallo veramente e vedrai cosa ti risponde , la prima cosa che fa sicuramente è il leggere un passo della bibbia su un'eventuale istigazione alla violenza ,