a dire il vero su ebay ho trovato una montagna di magnifer con anello switch a 4 soldi ... ovvio che si tratta di cinesate e che l'anello non collassa ma si divide in due (base che rimane sulla asg e anello) ma è sempre meglio di niente
Visualizzazione stampabile
a dire il vero su ebay ho trovato una montagna di magnifer con anello switch a 4 soldi ... ovvio che si tratta di cinesate e che l'anello non collassa ma si divide in due (base che rimane sulla asg e anello) ma è sempre meglio di niente
hai un link?
thanks!
bhè, nulla di che, ma simpatica come soluzione...
per quella cifra non credo si trovi di meglio e poi l'anello fatto in quel modo potrebbe essere riciclato per svariati usi
infatti!
per la torcia o per "switchare" tipo di ottica, tra dot e ottica a ingrandimento...
mi sa che sia quello che vende rsov
io ho preso una cosa simile, solo che ho speso 40 dollari di piu'...:(
va beh, ho visto che il mio e' g&p, spero sia meglio di questo....
prendo il magnifier da rsov perche cosi prendo anke le lipo firefox e faccio un ordine grosso assieme a degli amici cosi da abbattare un po le spese di spedizione.
ho fatto i conti che pendendo 2 lipo, un magnifier, una mira abbattibile, 2 caricatori e una cover per aimpoin spendo di tutto spedito meno di 130€
a conti fatti non è male dai!
per la slitta, conoscendomi, so gia che usandone una togli e metti mi stuferei subito del magnifier e poi è una cosa che bramo da troppo tempo.
costa un occhio della testa ma mi faccio il regalo per natale!