Visualizzazione stampabile
-
comunque non vorrei dire una cafirchiata, ma in alcuni negozi online mi sembra ci sia la possibilità di rimandare la scarpa se a misura non va bene e eventualmente riordinare il numero giusto o un altro modello.. ovviamente bisogna sempre sentire il venditore prima
-
Sapeaux considera che così ci rimetto altre spese di spedizione. Mi faccio portare i danner
-
se cerchi in rete ci sono delle conversioni tra cm e misura della scarpa, oppure guarda le solette che si tagliano hanno tratteggiate le misure, basta appoggiarci sopra il piede. poi valuta se hai il piede snello o a pianta larga, le scarpe italiane difficilmente hanno queste differenze, mi spiego meglio: è difficile trovare ad esempio un 42 pianta larga o a pianta "stretta" mentre nelle scarpe USA tipo i Belleville ci sono misure W (wide - larga) ecc... anche queste cose dovresti valutare prima di farti mandare un paio di anfibi.
-
Esatto Allen! Devo comprare assolutamente in negozio. Magari qualche sabato vado a Napoli con il treno li dovrei trovarli. Grazie mille