Ok, appena arrivano i pezzi vi informo ;)
Visualizzazione stampabile
Ok, appena arrivano i pezzi vi informo ;)
mi raccomando, aggiornaci che ho un amico che fa l'universitā con me e che vorrebbe comprarsi un ris per il suo m4 ics...se effettivamente il gb/jg č compatibile glielo consiglio pure a lui ;)
RIS montato senza problemi. Non c'č stato bisogno neanche cambiare ghiera e piattello :D Certo č un po' ballerino, ma inserendoli penso che si risolverā tutto.
EDIT : Vā davvero bene, non ho dovuto usare ghiera e piattello jg. Che dire ? Soddisfatissimo !
eh pure il mio era un po ballerino infatti come potevi notare dalle foto che ti ho postato ho aggiunto un po di scotch ed č una roccia...il problema sta che ogni volta che lo smonti e rimonti probabilmente ti toccherā rispessorare nuovamente il ris :D sono contento che ti sia andata bene! ;)
salve a tuttti ragazzi premetto che sono iscritto da poco e forse questo post e fuori sede....comunque sono il felice possessore di un AR-15 della classic army quello con gusci in metallo e loghi armalite...purtroppo durante un game in un cambio batteria al volo ho perso la parte inferiore del paramano,adesso vorrei montare un R.I.S ma purtroppo non sono molto esperto in materia qualcuno sa darmi qualcosa da dove prendere spunto nel senso qualche modello compatibile ecc...grazie a tutti della cortese attenzione
gli m4 classic army non so che ghiera hanno, ma probabilmente quella dentata...postaci una foto innanzitutto...al 90% credo che i classic army utilizzino una ghiera dentata quindi i ris compatibili dovrebbero (aspetta per sicurezza la conferma da altri utenti) essere classic army, dboys e forse a&k...al contrario se la ghiera non č dentata allora dovrebbero essere compatibili i ris golden bow o marui questo per quanto riguarda i ris, se invece vuoi montare un ras tipo i daniel defense ecc... credo siano tutti compatibili (al massimo tocca fare qualche piccola modifica)
Il mondo dei RIS/RAS per colt é immenso.
Innanzitutto parti col decidere quale modello ti piace di piú, poi possiamo darti una mano.
Se vuoi il classico RIS KAC da 7", come ti ha detto Max devi prenderne un per ghiera dentata e vanno bene gli A&K, i D-Boys, i G&P, i G&G e ovviamente i CA