cvd :d
Visualizzazione stampabile
NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO OOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO....ghghgghdjdfeupaio cuggi...overjjj...7534bb/Sec...snipper...callll diuti...mi sto trasformando ghghghghghg....
Comunque facendo il una stima di post medio per anno, si vede che il tasto cerca lo usato parecchio
...fatevi un giro nella sniper area....e poi mi dite!
Chi veramente vuole consigli li ha...anche in pm...ogni tanto la battuta ci vuole..ma niente cyber-nonnismo.
Mio parere personale, peraltro già espresso innumerevoli altre volte.
Con tutta la buona volontà, sinceramente non vedo cosa possa guadagnarci SAM dall'arrivo di gente che, come scopo primario, ha solo quello di ripararsi la replica che gli si è rotta oppure perchè deve vendere qualcosa.
Da ex Admin e da ex Mod, ne ho visti a centinaia di questi soggetti, sicuramente molti di più chi di vive il forum da poco tempo.
Tutta gente che, una volta risolto il suo problema, scompare (quindi il suo apporto al forum e pari se non inferiore allo zero) e non torna più fino alla sua necessità successiva. Tutta gente che non si degna neanche di ringraziare o, quanto meno, far sapere se le informazioni date sono state utili oppure no.
Chi vuole veramente dare una mano alla Community rimane, indipendentemente se riceve una risposta garbata o no. Chi vuole veramente "sapere" non si lascia abbattere alla prima risposta non proprio ortodossa.
Tralasciando i troll e i "pappa pronta", concordo con Scalo su una cosa: se la persona interessata si presenta educatamente, non vedo perchè non gli si debba rispondere allo stesso modo. Al limite non gli si risponde ma, se lo si fa, bisogna essere altrettanto educati.
io per esempio ho smesso di giocare a softair.... eppure sono ancora qua.... :)
Caro Scalo, certo che c'è nonnismo gratutito. A volte c'è solo antipatia per chi si presenta effettivamente male, altre volte c'è davvero la voglia di insultare i giovani. Perchè? ti risponderò col sonsueto stile wallace (lettura divertente):
Moltissimi softgunner (anche anziani...) praticano il softair a fini puramente masturbatori ('miiiiii, io sono special forses, tu no!).
'Visto che che il softair è una avanzatissima simulazione militare (la più avanzata che c'è), se io ne so molto di softair potrei partire per l'Iraq domani stesso, e insegnare ai navy seals il loro mestiere'.
Ecco quindi che essere anni luce davanti a un niubbo, vuol dire essere anni luce davanti a un soldato semplice.
Insultare un niubbo pubblicamente è come ostentare pubblicamente (oscenamente) la propria superiorità.
Ecco la ragione del piacere che deriva dal sadismo inutile contro i niubbi. Ci sono abituè anziani di SAM che insultano a ogni piè sospinto. Ma...
"a chi è in pace con se stesso, non piace far male agli altri"...
Chi insulta avrebbe bisogno di una platea di genuflessi che lo adorano, ma non ce l'ha, anzi, non lo caga nessuno.
Così si sfoga con l'insulto...
io sono nuovissimo di questo forum, ho 45 barete (in trevigiano means anni :D), ho fatto la mia prima partitella domenica. Non sono della digital generession (e si capisce dall'età), cerco di usare il più possibile il tasto cerca (anche se ho scoperto solo due giorni fa che ce ne sono due), mi leggo tutti i post, ma concordo nel dire che mandare a "cantare" la gente solo perchè è nuova e fa domande ripetute o alla dickdog non è piacevolissimo; posso comprendere che i "veci" si rompano a leggere sempre le stesse cose o domande stupide, questo non toglie che se ciò avviene si può semplicemente ignorare il tizio e dirgli di cercare nel forum le risposte in modo pacato.
Detto questo, probabilmente verrò cazziato, ma la cosa più di tanto non mi tange, a meno che non ci siano espressioni offensive.
p.s.: quanti degli iscritti hanno fatto la naja? quanti erano operativi? quanti hanno fatto corsi di addestramento speciali oltre al car ed al car avvanzato? quanti hanno sparato con armi vere? quanti sono quelli che evitano di puntare l'aeg verso qualcuno (anche per sbaglio e anche se totalmente scarica)?
p.s.s.: sono tutte domande che nulla hanno a che vedere con il softair, che mi sembra essere un bellissimo gioco, ma potrebbero essere utili per capire se chi gioca da 4,5 o 10 anni sanno cos'è il nonnismo e sanno cos'è la sicurezza quando si ha qualcosa di potenzialmente offensivo in mano che, a mio avviso, potrebbe essere un qualcosa di particolarmente utile, più di cento discorsi sul fatto che sia o meno necessario rasentare il joule, oppure quali siano i componenti migliori.
Ho detto cazzate? Può darsi :giggle:, comunque IMHO
Le persone che pongono i propri quesiti con cortesia e -daje- evitano di aprire topic (tre, nel caso del fenomeno da cui tutta questa discussione è partita) a casaccio non le mando mai a cagare (in ogni caso intervengo solo laddove le mie limitate conoscenze mi permettono di essere d'aiuto).
Ma chi apre i topic-lista della spesa, richiedendo l'intervento esclusivo di utenza 'anziana ed esperta' non ha capito una ricca sega di come gira. E PER LORO non esiste scusante che tenga.