Visualizzazione stampabile
-
si anche io ho provato dagli usa ma non spediscono, dall inghilterra mi scoccia parecchio perche per poche bombolette, ti chiedono spese di spedizione assurde...il fatto e che il suddetto colore non l ho mai visto in nessun catalogo....ne inglese ne americano...i soliti sand medium brown e altri colori ma na nada dark earth...
ps complimenti per la firma, trovata geniale
-
Quote:
Originariamente inviata da kame
mi permetto di rispondere che indipendentemente da dove abbia base la ditta ultimamente va di moda rifornirsi dagli stessi produttori cinesi.
quando arriverà in italia scommetto che se rispetteranno la normativa cee, sarà facilmente leggibile "made in china".
discorso nn vale per altri prodotti hurricane. la linea di produzione hurricane include varie cose, ovvio che per alcune si appoggino fuori per poi semplicemente applicare il proprio nome.
vale anche per la vfc?
-
Quote:
Originariamente inviata da smog
Quote:
mi permetto di rispondere che indipendentemente da dove abbia base la ditta ultimamente va di moda rifornirsi dagli stessi produttori cinesi.
quando arriverà in italia scommetto che se rispetteranno la normativa cee, sarà facilmente leggibile "made in china".
discorso nn vale per altri prodotti hurricane. la linea di produzione hurricane include varie cose, ovvio che per alcune si appoggino fuori per poi semplicemente applicare il proprio nome.
vale anche per la vfc?
non tanto.
perchè cmq la produzione vfc è restata pressochè identica e limitata ad eccessori e kit di conversione asg.
in se sono tutti pezzi unici che in giro nn si vedono prodotti da altre case.
al contrario di eotech replica ne ho visti di hurricane, di cinesi d.o.p. e altri e sono tutti identici.
-
Quote:
Quote:
Originariamente inviata da smog
Quote:
vale anche per la vfc?
non tanto.
perchè cmq la produzione vfc è restata pressochè identica e limitata ad eccessori e kit di conversione asg.
in se sono tutti pezzi unici che in giro nn si vedono prodotti da altre case.
al contrario di eotech replica ne ho visti di hurricane, di cinesi d.o.p. e altri e sono tutti identici.
non posso rispondere per le altre case, perche' non le conosco abbastanza. ma la vfc, produce tutto a taiwan. ha due fabbriche sotto il loro controllo che producono i pezzi, poi vengono portati in sede per essere assemblati sotto la supervisione di vega.
lo scar l e' solo unon dei nuovi modelli, presto usciranno altri; un'altro modello dello scar, un ak bulgaro, un'altra versione piu' economica del precedente bar, un m82a1 elettrico 6mm oltre che ad una versione del knight per bodyguard.
-
-
-
mi scuso se sono un po' sovraesposte... nn ho avuto il tempo di sistemarle.
-
cosa mettere
kame ke ne pensi del lancia granate della star ke ancora deve uscire ? mi consigli di aspettare questo pezzo o di mettere un'altro tipo di lanciagrante? ciao e grazie in anticipo
-
l'unico lanciagranate è il suo.
quello della star si spera esca. intrippa anche me... anche se è di dubbia utilità.
-
però deve essere una figata astrale :asd:
sempre molto bello lo scar