Visualizzazione stampabile
-
per eenderlo a pelo j (a 0.98) ho tagliato 5 spire...e cmq anche con una 9.6 non e' un gran che come cadenza...gli ingramaggi di metallo che monta son fatti per tirare indietro ammortizzatori non molle :d
saranno tipo demoltiplicati quindi per avere una raffica decente devi sostituirli con altra roba...poi dipende da che prestazioni vuoi...
gia montare gli hispeed non sarebbe male :d
-
mmm
io volevo la pala crane di sto fucile
-
ciao,
ho appena cominciato a praticare il softair, ma non avendo al momento grandi disponibilità di denaro mi sono orientato verso un fucile low cost (o quasi), ed ho preso un m4 s-system della stessa marca di quello che è stato esaminato in questo topic, ed a quanto pare non mi ha detto poi così male!!!
non ho trovato recenzioni sul modello che ho comprato, qualcuno sa dirmi qualcosa o indirizzarmi su un topic che ne parla?
grazie in anticipo per la collaborazione!!
-
guarda, tieni presente che l'interno del fucile (gearbox, ingranaggi, hop up sono gli stessi, per cui le differenze credo siano solamente a livello estetico...
-
ottimo!!
grazie mille! :giggle:
-
non è royal..
bensì golden bow... o meglio jg (jing gong)
-
si ovvero la stessa identica cosa!
-
assolutamente no..
la royal è la stesasa identica cosa della a&k..
se si descrive un'oggetto almeno la marca bisogna saperla, nn perchè costano poco e sono tutti cinesi devono essere tutti la stessa cosa...
-
ascolta io capisco che ognuno abbia le proprie convinzioni...ma per quanto mi riguarda è royal!!
cazzo c'è scritto sulla scatola non è che mi invento le cose!
basta guardare la foto!!! :evil:
-
Quote:
Originariamente inviata da hammelgeneral
ascolta io capisco che ognuno abbia le proprie convinzioni...ma per quanto mi riguarda è royal!!
cazzo c'è scritto sulla scatola non è che mi invento le cose!
basta guardare la foto!!! :evil:
royal non è il produttore, è solo il distributore per l'italia. e' normale che i cinesi vendano senza il loro marchio e lascino all'importatore lo spazio per mettere il loro logo.
negli usa è famoso il marchio matrix, che in realtà rimarchia prodotti importati e fatti costruire in maniera specifica per se. che sia jin-gong, cyma o a&k non ha importanza, questo non compare compare solo matrix. la stessa cosa, sempre per gli usa accade con il marchio echo1.
con ogni probabilità in italia royal ha un accordo diretto con talune fabbriche cinesi così importa le versioni dette oem che vengono ri-marcate in italia o direttamente sul posto.
faccio presente che l'unico g36c prodotto dai cinesi è quello della jg alias golden bow e che in italia è venduto come royal... e negli states credo sia, anzi è venduto come echo 1...
fine del trattato.
--
gilby