Visualizzazione stampabile
-
Re: DOMANDA x CARRA
Quote:
Originariamente inviata da kurz9
visto il risultato delle tue prove secondo te una lipo 7.4 2400mh con motore systema turbo (o comunque un motore high speed) potrebbe raggiungere le stesse performance della fly 9.6??
con motore turbo (l'high speed tradizionale systema nn l'ho mai montato) e boccole con cuscinetti (la mia esperienza si circoscrive a lipo da 25c di scarica, che sono le piu performanti) ci arrivi molto molto vicino coem quoi constatare dalle mie prove
-
@ duke84:
coem spiegato sopra con raffiche lunghissime il riduttore scalda, e quando raggiunge temperature elevate la raffica diminuisce come se la batt fosse quasi scarica.. appena si raffredda parte come un siluro! i cmq nn ho mai incappato in questo inconveniente x ora, alcuni compagni si.. è una cosa nata da poco.. bisogna testarla x bene..
-
domanda banale..ma queste batterie si riescono a mettere nel comparto di un ak 47s??. sarebbe una svolta....
-
Quote:
Originariamente inviata da gotrek
domanda banale..ma queste batterie si riescono a mettere nel comparto di un ak 47s??. sarebbe una svolta....
non te lo so dire.. nn ho ak... però nel post iniziale trovi le dimensioni :wink2:
-
drusier sei il mio eroe xd 7.4x2200 dentro ctr magpul e mi passa la paura dello sbilanciamento eccessivo del 416 :asd:
-
Quote:
Originariamente inviata da ding
drusier sei il mio eroe xd 7.4x2200 dentro ctr magpul e mi passa la paura dello sbilanciamento eccessivo del 416 :asd:
mi spieghi dove le fai stare le 2200 nel ctr?
-
ma boh asd.. non ci stanno nel tubo, 'ste lipo? comunque anche 1200 van bene uguale alla fine, vorrà dire che ne terrò due almeno (cosa comunque abitudinaria)..
ma sopratutto (edit) prendendo 2 da 3 celle separate, c'è verso di farne 3 da 2 celle (7.4) e farle entrare nel tubo come ha fatto drusier?. non so che farmene di 1900bb al minuto io, anzi :s se poi nun se po' fa vabé, mi adatterò alle raffiche iper veloci :s
-
bah a vederle ste lipo sono di dimensioni parecchio ridotte... nel tubo di un crane così ad occhio sembra ci stiano in abbondanza... o_o
piu che altro potrebbero essere una soluzione per i fucili che hanno il vano batterie nel ris e che in genere sono di capacità ridotta
@ carra:
con una resistenza per ridurre la tensione purtroppo è inevitabile il surriscaldamento con un utilizzo prolungato. una cosa che potreste provare è una di quelle resistenze per temperature elevate... ne ho viste da qualche parte se non sbaglio... sono cilindriche, vuote dentro e da mettere in verticale, in modo che dissipino bene il calore facendolo salire verso l'alto. per darti l'idea sono lunghe tipo 3-4 cm e larghe da 0,5 a 1cm. chiaramente però le dimensioni possono essere un problema quando devi montare l'aggeggio su una asg
-
già le dimensioni sono toppo grandi.. e soprattutto nn pè detto che stiano sempre in verticale! cmq io di problemi di surriscsaldamento fin'ora.. zero.. cmq il tempo dirà la sua..
-
Quote:
Originariamente inviata da gotrek
etabeta mi ha appena confermato che entrano nell'ak!