Visualizzazione stampabile
-
gli ho parlao oggi.
le asg non può venderle in quanto a detta sua per il territorio cinese ( dove lui ha sede nonostante sia di honk kong) è stata imposta una lege che vieta la vendita della asg, ad honk kong invece ( sede di rsov e gnner) è permesso
-
ragazzi ma se un pacco viene fermato alla dogana e mi chiedono la ricevuta del pagamento via fax, pero' io gli ho fatto dichiarare molto meno del valore reale(15€ contro 80) come posso fare?mando tuto originale e chi si ü visto si è visto?
ciao ciao
zanio
-
-
ricevuta oggi un'ottica 3/9x50 comprata per prova.
as usual, basso costo totale = arrivato come raccomandata in posta.
niente dogana o fermi vari. oltre tutto velocissimo.
stasera la monto sullo schioppo =d
edit: il reticolo illuminato ha problemi. vabbè...
-
ordinati oggi kit in legno per thomson m1a1. come prezzo convenientissimo, 96$ spedito.
l'ultima volta avevo ordinato un paio di guanti e ci avevano messo quasi 2 mesi, però arrivati in raccomandata senza tasse doganali.
stiamo a vedere e speriamo bene....
-
spedisce sempre in ems, comodo xkè spesso si evita la dogana su roba piccola, meno bellos e hai fretta.
cmq il negoziante + lo conosco e + è affidabile, per molta roba piccola mi fornirò da lui
-
Ebaybanned
ciao a tutti, mi pare che qualcuno aveva comprato da ebaybanned e così vorrei chiedervi se avete pagato di dogana e quanto avete aspettato dopo aver pagato l'ordine
-
zero dogana ma era roba piccola, appena mette la replica 553 in tan lo prendo per l f2000
-
e quanto tempo è passato prima di ricevere il pacco?
-
idem, ad un mio compagno di club zero dogana, e 20 girni circa di tempo x arrivare