Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
moses
sicuro? in mezzo al rosso vedo del giallo, per quello avevo escluso il paraclete, inoltre la forma dello scudetto non combacia con il paraclete (purtroppo) anche se la foto non è il massimo in quanto è stata modificata per persec
guarda credo che il discorso del colore giallo sia dovuto all'effetto mosaico della photoshoppata...il cappellino teseo tesei che intendi tu non è quello col logo del goi? in tal caso non dovrebbe essere tondo il logo? :confused:
tipo questi diciamo (quello a sinistra è sempre lui)
https://i21.servimg.com/u/f21/16/41/97/46/img69_10.jpg
sempre stesso operatore, stavolta con cappellino blackwater (il 6094 è kittato nella stessa maniera della foto col barrett, si riescono a vedere inoltre altre 3 tasche a sinistra della fondina, quella con la zip nera potrebbe essere una Ifak Eagle vecchio modello mlcs?)
https://i21.servimg.com/u/f21/16/41/97/46/goi8pb10.jpg
-
forse ai ragione tu, ma io mi riferivo allo scudetto con il coccodrillo che solitamente e giallo e rosso, quello tondo è il fregio del goi.
-
se vi potesse interessare...l'operatore nella prima foto del thread è del 9°. così come lo è quello a sinistra nella terza.
-
Quote:
Slider87
aggiornamento, giusto se vi potesse interessare...l'operatore nella prima foto del thread è del 9°. così come lo è quello a sinistra nella terza.
fonte che più attendibile non si può.
oh ma beati voi che avete tutte ste fonti "super attendibili" :D
-
La butto li a costo di essere linciato, considerata la grandezza della fondina e la forma del castello non potrebbe essere una "mk23 H&K" ? (foto 02)
So che è un'ipotesi un po' azzardata ma non poi così inverosimile.
-
Quote:
Delta80
oh ma beati voi che avete tutte ste fonti "super attendibili" :D
ah guarda, io ne ho solo una...che mi ha "spiegato" quella foto ;)
la mia reazione più o meno è stata questa: O__o
-
ragazzi una m951 per il GOI è ochei, giusto? e per il Nono ci può stare?
-
beh direi proprio di sì! bene o male direi che le usano tutti :)
-
-
Quote:
Aspide87
La butto li a costo di essere linciato, considerata la grandezza della fondina e la forma del castello non potrebbe essere una "mk23 H&K" ? (foto 02)
So che è un'ipotesi un po' azzardata ma non poi così inverosimile.
bella domanda beppe...anche cercando di ingrandire la foto non sono riuscito a capirlo..è un dubbio che attanaglia anche me!