Visualizzazione stampabile
-
Quote:
Originariamente inviata da
LoHacker
che ridere me lo ricordo anch'io, domenica scorsa ho provato a convincerlo a mostrare ancora quella tecnica ma si è rifiutato!!
bhaaaaaaaaaaaaahhhh !!!!!!!
dai somalo molla il colpo, all'infuori di quello che avevi pagato e che durante la tua dimostrazione ha annuito in segno di approvazione....(ma che da me interrogato dopo ha ammesso che rispondeva a uno che gli chiedeva se aveva da accendere) non hai convinto nessuno...basta...fattene na ragione...
mi dispiace per i soldi che hai buttato nei depliant illustrativi di supporto che volevi distribuire a bellico e non ti hanno autorizzato :)
-
signori...se continuate cosi..finirete a tirare piatti e bicchieri...aggiungete una scopa in mano e quattro urla...e chiamiamo il 112 per lite..
è caldo..
la gnocca gira per le spiagge..e per le città, mezza nuda
si sta squagliando il gelato..
dai una fetta di cocomero e via.
lo scherzo a blu vector, è stato godevole, divertente e gli ha portato altra notorietà..quindi non è proprio negativo..tutttti al mare.
anzi no domattina, cè chi lavora.
-
io mi domando: ma c'era bisogno di scriver qua se qualcuno ha fatto un account falso ?...NO..
cavolo ma che ci vuole a scoprir chi è?..
Paolo, hai ragione, qui da noi c'è molta inventiva su come adoperarsi in questo ambiente,ma forse anche in altre regioni lo faranno, o sono paradisi del s.a. dove c'è il dio colt e sua moglie fn che ti offron boschi e pallini ?
l'arogomento è cosi banale che siamo finiti a parlar del male del mondo e dei culi estivi( giustamente !)
quindi, quagliando..ci vuole il Ten Colombo per capire che è stato qualche iscritto alla medesima asd a far un profilo fb ?
bah...
-
Quote:
Roccia_IX
io mi domando: ma c'era bisogno di scriver qua se qualcuno ha fatto un account falso ?...NO..
cavolo ma che ci vuole a scoprir chi è?..
Paolo, hai ragione, qui da noi c'è molta inventiva su come adoperarsi in questo ambiente,ma forse anche in altre regioni lo faranno, o sono paradisi del s.a. dove c'è il dio colt e sua moglie fn che ti offron boschi e pallini ?
l'arogomento è cosi banale che siamo finiti a parlar del male del mondo e dei culi estivi( giustamente !)
quindi, quagliando..ci vuole il Ten Colombo per capire che è stato qualche iscritto alla medesima asd a far un profilo fb ?
bah...
ma perché tutti discriminano H&K e il Glorioso36?!?
-
Ooooo potrei raccontare cose..dalla patria della mafia del softair...Club che compaiono da nulla e organizzano gurpon di decine di giocatori a domenica..che poi si presenta da altri gruppi"sono reduce del corso da softair del academy pincopallo, dovreste prendermi, sono uscito con il massimo dei voti"...oppure degli altri squinternati che hanno infinocchiato il povero proprietario di un campo, dicendo che é il paintball ad essere stato riconosciuto dal coni..oppure quelli che formano la nota banda mafiosa..che devono andare al estero per comandare un gruppo di sconosciuti...perché in italia non li caga piu nessuno...ce ne sarebbe da raccontare
-
Quote:
kamchaaka
Ooooo potrei raccontare cose..dalla patria della mafia del softair...Club che compaiono da nulla e organizzano gurpon di decine di giocatori a domenica..che poi si presenta da altri gruppi"sono reduce del corso da softair del academy pincopallo, dovreste prendermi, sono uscito con il massimo dei voti"...oppure degli altri squinternati che hanno infinocchiato il povero proprietario di un campo, dicendo che é il paintball ad essere stato riconosciuto dal coni..oppure quelli che formano la nota banda mafiosa..che devono andare al estero per comandare un gruppo di sconosciuti...perché in italia non li caga piu nessuno...ce ne sarebbe da raccontare
Ce ne sono si da raccontare...una marea.
In ogni regione e in ogni comitato ci sono casi assurdi che meriterebbero una menzione.
Ma forse non ne vale la pena..o forse si.
O forse è meglio lasciare queste discussioni per le serate davanti ad una birra fra amici o quando ci si racconta "storie de paura" in qualche game notturno.
Però è anche vero che qua sul forum ogni tanto si deve anche tirare fuori qualche scheletro nell'armadio,altrimenti qualcuno rimane convinto che le proprie malefatte non vengano scoperte da nessuno..;)
-
Ok, ma tutte le denunce vanno circostanziate e effettuate seduta stante...non dopo settimane o mesi, e quelle che sono meri litigi condominiali lasciate al ambiente private.Il marcio é nel lucro e nella disonestà sul campo..il resto sono squallide faide da caldo opprimente.
-
A proposito di Groupon, del softair laziale e di chi dice di essere/organizzare e non è ...
Mi chiama la segreteria dell'Ente di Promozione Sportiva CSAIn e mi chiede se conosco chi si cela dietro l'organizzazione di giocate a pagamento per Groupon: una mamma ha regalato al proprio bimbo il voucer per questo tipo di esperienza ma l'utenza dei tre telefoni da contattare dà occupato fisso o inesistente.
Un quarto telefono citato dai sedicenti organizzatori è quello dello CSAIn ed è per questo che, contattati dalla mamma, ne sono venuti a conoscenza.
Organizzatori e Groupon hanno già intascato i soldi, ovviamente.
La zona interessata è Nettuno ma tra i miei numeri di softgunner e ASD del Lazio non risultano i tre che lo CSAIn mi ha fornito. Uno dei numeri risulta però intestato a tal Corrado De Franceschi con attività sia a Nettuno che a Roma, su via Tuscolana
LOAN Service via Tuscolana n. 979 - 00174 Roma (RM) | tel: 06 71584576, 06 74789107
Finanziamenti e mutui, assicurazioni ... attività di questo tipo.
Comunque, che a me risulti, in zona Nettuno, esistono le ASD
Black Horse
Black Hawk
Black Phoenix
Black Seals
Black Stars
Lupi Assassini
Legione II° Parthica
Mirmidoni
Nettunia Airsoft
Snake Eaters Softair Team
X° Incursori
La segreteria dello CSAIn sta verificando chi tra queste sia affiliata all'Ente e possa aver aggiunto il suo numero a quelli farlocchi forniti a e da Groupon.
-
ecco questa è una bella denuncia..
Miseria va...a ma Grupon, so che effettua controlli, prima di sganciare il grano..non è possibile, per loro generare i biglietti elettronici, senza i documenti relativi..anche se ci guadagnano sempre, una truffa a loro danni la vedo difficile, tempo fa venimmo avvicinati con tutto il prospetto del grupon..la sfilza di documenti sembrava onesta..ovviamente NON l'attività..ma questa è l'italia...tantè che altri noti sospetti di bologna e periferia si sono fatti avanti.
-
Certo che se non ci capitavo per caso in questo post mi sarei perso delle perle incredibili. NightRider sentiremo sicuramente la tua mancanza negli eventi del CRL, ma sono sicuro che ce ne faremo tutti una ragione :-)
Al Bellico 2011 ci sono stati parecchi problemi sull'onestà, da entrambe le parti. E' stato facile agire sui Club del comitato che avevano le responsabilità (tutti nessuno escluso), un pò meno su quelli esterni. Nessuno ha fatto nomi se non erro. Se fossi venuto all'ultima edizione avresti visto molte cose cambiate e migliorate. In giro , con eventi simili come tipologia e portata, c'è molto peggio... credimi. Bellico 2013 andrà ancora meglio, ne sono sicuro. Forse potresti venire... magari per ricrederti sul fatto che il CRL non è composto da 1.200 highlander... ti saluto!