Visualizzazione stampabile
-
io pure di solito cerco di scoraggiare :D , non ci serve altra gente che viene una domenica al mese (quando va bene) a fare da bersaglio mobile agli assidui che hanno fatto team, tattiche e allenamenti ogni domenica...
però poi se vedo che ci tengono, si impegnano, vengono sempre, sono il primo a congratularmi e ad invitarli nel sat!
le fidanzate invece le hanno portate sempre i nuovi iscritti, almeno una volta... ma credo piu per fargli vedere che vanno a fare tutte le domeniche che non per coinvolgerle...
ovviamente il comportamento è sempre stato come lo avete descritto, iperprotettivo, lento, morto... :twisted:
per fortuna hanno capito che non valeva la pena sacrificarsi il softair per stare qualche ora in piu con una che vedono 10 ore al giorno tutta la settimana e non le hanno piu portate! :D
-
attento, ragazzo! portare la morosa a giocare può rivelarsi un'arma a doppio taglio! :dotto: (la cassandrata del martedì) :)
-
Quote:
Originariamente inviata da
5thAce
attento, ragazzo! portare la morosa a giocare può rivelarsi un'arma a doppio taglio! :dotto: (la cassandrata del martedì) :)
Allora dovevi dirla ieri. Oggi è mercoledì !! :p
-
Insomma se la porti non sei libero di giocare e sei geloso che tela guardano!
Se non la porti ti scassa all'infinito perchè non capisce la tua passione e non ha idea di cosa si sta parlando!.
Mettila come ti pare uno sta sempre male a questo punto è meglio stare soli ahahahahah :-D
-
La mia la vedo già abbastanza, figurarsi se la voglio anche con le mie stesse passioni... :o
-
Quote:
Luky
Allora dovevi dirla ieri. Oggi è mercoledì !! :p
ahahhaha, orcatrota! lavorando a turni non si capisce più che giorno sia...! Grazie per la dritta! ;)
-
Ragazzi..................... le donne, qualsiasi funzione svolgano (siano esse madri, morose, mogli, amanti, concubine....), sono come i computer: l'hardware è diverso ma il software, a parte piccole modifiche, è lo stesso per tutti !!
Più che trasformale da ballerine a guerriere sputa pallini io avrei preferito trasformarle in statue di sale, come accadde alla biblica moglie di Lot che, disubbidendo ad un ordine di Dio, si voltò indietro per vedere la distruzione di Sodoma e Gomorra.
Questa si che sarebbe una grossa soddisfazione !!
-
Quote:
Luky
Ragazzi..................... le donne, qualsiasi funzione svolgano (siano esse madri, morose, mogli, amanti, concubine....), sono come i computer: l'hardware è diverso ma il software, a parte piccole modifiche, è lo stesso per tutti !!
Più che trasformale da ballerine a guerriere sputa pallini io avrei preferito trasformarle in statue di sale, come accadde alla biblica moglie di Lot che, disubbidendo ad un ordine di Dio, si voltò indietro per vedere la distruzione di Sodoma e Gomorra.
Questa si che sarebbe una grossa soddisfazione !!
Ahahahahahahahah sto pinagendo dalle risate!
-
Comunque sia ben chiaro le eccezzioni ci sono eh....
Sono rare,di solito molto belle e affascinanti,tanto da suscitare un pò di invidia....lo vedevo già mel motocross e lo vedo anche nel softair.
Sono quelle poche donne che decidono di condividere veramente la passione dei loro compagni diventandone parte attiva e spesso motivandoli.
Roba rara,rarissima,tanto che a volte si stenta a credere che esista.
-
Quote:
The_NightRider
Roba rara,rarissima,tanto che a volte si stenta a credere che esista.
Si narra che qualche utente del forum abbia avvistato occasionalmente queste figure mitologiche, anche se pensiamo che queste apparizione rimarranno nella sezione X di un qualche forum dell'Occulto. Anche questa puntata di Mistero è giunta alla fine, vi invito a seguirci anche settimana prossima e vi consiglio caldamente di tenere sempre gli occhi ben aperti. Arrivederci
:asd: :asd: :asd: :asd:
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2