ganzo!
ps
scusa per oggi non mi stavo "pijando collera", ero nel panico perché c'erano solo due posti rimasti e non riuscivo a trovare il benedetto numero di postepay! :oops: :giggle:
Visualizzazione stampabile
ganzo!
ps
scusa per oggi non mi stavo "pijando collera", ero nel panico perché c'erano solo due posti rimasti e non riuscivo a trovare il benedetto numero di postepay! :oops: :giggle:
ti faccio sapere fra qualche giorno, il tempo di vedere gl'impegni dei miei
csb di brindisi interessati a partecipare, se non più disponibili posti nel primo gruppo magari nel secondo gruppo, se possibile inviare le informazioni a info@combatsoftairbrindisi.it
ulteriore aggiornamento della lista team interessati, ed info inviate ai csb di brindisi. forza ragazzi, vediamo di chiudere questo secondo gruppo di squadre.noi stiamo già lavorando per la finale con i fiocchi come hunter vi ha promesso. non vanificate i nostri sforzi.
1)testudo sac
2)daino force sat
3)vii r.a.i.
4)ottonero
5)iena korps
6)asd taz
7)s.o.com
8)pantera sac
9)fd44 sac
10)mercenari del gargano
11)mastini napoletani
12)r.o.s.
13)eight cobra
14)accipitres
15)gruppo pirates
16)l.y.n.x.
17)linea gustav
18)raiders-tst
19)goi sat
20)legione farnese
21)desert eagle
22)asd folgorati
23)22 s.a.t.
24)csb brindisi
se possibile una seconda squadra fammelo sapere appena puoi che con il team da 6 molti sono rimasti fuori ;-)
ciao, a me dispiace molto perchè avrei voluto esserci.... ma abbiamo troppi impegni (privati e di associazione) e non siamo riusciti ancora a mettere insieme un gruppo per partecipare al torneo.
a questo punto, direi che lasciamo spazio a chi è già certo di poter venire.
sarà per la prossima volta, spero.
ciao giampi (iena korps).
ok giampi messaggio ricevuto. ma chi lo sa mancano ancora due mesi!!!!!
un salutone doc.
il pagamento lo effettuiamo domani mattina, mi confermate se è ancora possibile? grazie e scusate il ritardo.
certo paraca, potete tranquillamente fare il versamento. farete parte del secondo gruppo di squadre.
per tutti quelli che continuano a chiederci della seconda squadra, confermo che si è deciso di non accettarle per dar modo a più team diversi di partecipare all'evento. se eventualmente ci dovesse essere qualche buco nella finale, vi avviseremo e chi vorrà, potrà magari iscriverla ma fuori classifica chiaramente.
ohi, per noi tutto ok? siamo confermati per il 25/11?
m