Speriamo allora che i cinesi di pianura siano più disponibili dei cinesi di montagna ...
Visualizzazione stampabile
Speriamo allora che i cinesi di pianura siano più disponibili dei cinesi di montagna ...
Ghost Commander libera il posto causa impegni di logistica....Grazie ancora alla prossima. Out!!!
sgheno, i miei mi chiedono informazioni a riguardo "la giocata" perche come detto a scatola chiusa non facciamo niente e non avendo mai partecipato non sappiamo niente.
ne sul tipo di campo, sugli equipaggiamenti minimi,numero di partecipanti, tipo di gioco ecc.
se non vuoi darle in pubblico per non rovinare la sorpresa a chi conosce gia la cosa passamele in privato, se non vuoi darle allora lasciam perdere, grazie!
Purtroppo ho un problema personale da risolvere. Nulla di grave ma mi ci devo dedicare e non riusciro' a seguire lo sviluppo della GR.
Inviero' appena posso una mail a tutti.
Per qualsiasi dettaglio (visto che per ora non accede a SAM) scrivete al nuovo referente cobuz_alexandru24@yahoo.com
la mail non parte, sicuri che sia giusta?
Mail Tacoma: asd.tacoma@tiscali.it
Se potete inviare info e altro.. Grazie!
Eccomi qua, scusate il mega ritardo!
Chiedo gentilmente a tutti gli interessati a partecipare a questa Ghost Recon di mandarmi una mail a many@gatisalbeghi.com, cosicchè vi invio il book definitivo che verrà rilasciato venerdì dopo la Ns. riunione organizzativa.
Una volta ricevuto il book, per qualsiasi chiarimento potete contattarmi al numero segnalato nel book in orario pausa pranzo (13:00-14:00/20:00-21:00).
E' confermata l'AO in Comune di Posina in quota minore rispetto la precedente GR...
e per gli amici British niente cinesi stavolta!!! Che sennò Staffy se li inc**** tutti!!! ;-)
mail inviata
Book disponibile!
Contattatemi alla mail many@gatisalbeghi.com per riceverlo!!
mail inviata.