grazie :oops:
Visualizzazione stampabile
grazie :oops:
fantastiche ragazzi, ma ditemi una cosa : nelle coverall fa caldino o sono traspiranti?Perchè vorrei prendermene una anche io
Ti dirò: da maggio in poi come temperatura è preferibile utilizzare una spezzata più traspirante (ti consiglio la Frog, Crye o Propper: addosso non si sentono...)
Per la Flight suit, bhè, risulta esser molto funzionale nella mezza stagione: personalmente su al Phantom Rage mi son trovato molto bene... Una settimana dopo, con giornata di pieno sole in boschivo, un pò il caldo l'ho patito (ci voleva la Frog...) ;)
quoto red. Sono abbastanza calde quindi fino a 15 gradi non hai problemi, ma se si arriva già sui 20 gradi cominci a far la sauna ;)
quello che ha detto Red. Inoltre occhio perchè non digerisce molto bene i rovi; se ci finisci dentro li senti tutti, oltre che rischiare qualche piccolo strappo...
Di nuovo grazie a tutti per i complimenti, è una bella soddisfazione! :D
forse forse il setup di Petro ha qualche difetto.... :twisted: :twisted: :p
Vedo solo ora il topic xD
Che i vostri setup mi piacciono da impazzire ve l'ho detto di persona...il problema è che mi son piaciuti così tanto che la prossima volta mi sa che mi unirò a voi :eek:
La prendiam come una promessa! :D Grazie per i complimenti ;)