Visualizzazione stampabile
-
Ed eccomi quà, tornato a casa dopo questa bruttissima esperienza commosso da tutte le manifestazioni di affetto. Tutte queste bellissime parole di incoraggiamento ma soprattutto i messaggi di stima dimostrata nei miei confronti mi lasciano veramente senza parole. Vorrei nominarvi tutti nome per nome ma siete veramente tanti e in questo momento vorrei abbracciarvi tutti , spero di poterlo fare al più presto sui campi di gioco, per ora mi accontento di essere tornato a casa con la speranza di rivedervi e conoscervi tutti al più presto GRAZIE INFINITE
-
-
Daje Morrison.... un caloroso ben tornato da tutto il KTEAM!
-
grandissimo!! sono troppo contento che hai superato questa brutta avventura!! aspetto con ansia di poterti rivedere al prossimo, bellissimo torneo che organizzerai o magari anche prima!! :D :D :D
un'abbraccione!!
-
Siiii caz!!!!!!! Ottimo!!!
-
Felice di leggerti ;)
Inviato dal mio GT-I9100 con Tapatalk 2
-
Meno male! Mi dispiace per la disavventura, per fortuna che l'hai superata (e bene, a quanto pare)!
Finalmente credo di aver capito chi sei e raddoppio le felicitazioni mie e di tutti i Testudo.
M
-
E ANDIAMO GIULIONEEEE!!!
G R A N D E E E!!!
Tutti i ragazzi del club ti abbracciano e ti salutano con affetto!!!!
-
Non lo conosco ma penso di parlare con il giusto rispetto che bisogna avere in questi tragici casi, forza Morrison! E in bocca al lupo!
-
Grande giulio!!! Ma chi t'ammazza a te??
Bentornato!!!