Visualizzazione stampabile
-
Presente nella giornata di Sabato 19 Maggio, come sempre in veste da crucco allo stand del Gruppo di Rievocazione Storica "PROGETTO900" (https://www.progetto900.com). Mi riconoscerete perchè son un armadio di quasi 2 metri.
:giggle:
Insieme a me verranno alcuni membri del gruppo Soft Air "ANDROIDS" (https://www.androidsteam.com)
8-)
-
Come tradizione gli Aces of Freedom aspettano allo stand amici e nemici (ma quando mai ne abbiamo avuti?..ancora in vita..;)) accompagnati da sorelle, fidanzate, mogli e amanti, ovviamente per la serie "non basta che respirino":sbav:
Viveri e bevande:glu: a disposizione solo da chi si presenta con le suddette donzelle....per gli altri ...vedremo:cincin:
Il sottoscritto sarà a disposizione di quanti vorranno portare le suddette a vedere (anche toccare) un "bel om" (come si dice a Milano) nei giorni di sabato pomeriggio e domenica mattina il mio nick è ZERO senza soft (aggiunto per esigenze di registrazione)
Vi aspettiamo numerosi visto che il meteo promette male questo we
-
se l'altissimo in barba bianca e sandali che sta sopra le nuvole vorrà ci sarò anche io :P
-
e come sono i prezzi della roba in vendita in generale... cioè si riesce a risparmiare qualcosina?
-
Quote:
Originariamente inviata da
Delta80
e come sono i prezzi della roba in vendita in generale... cioè si riesce a risparmiare qualcosina?
:lol:
-
anche io non ci sono mai stato probabilmente farò un salto domenica, i prezzi mi dicono che sono molto piu alti dei negozi online, confermate??
per quanto riguarda mimetica e buffeteria siamo sempre alti??
-
Quote:
maxlv650
:lol:
:asd:
:beer:
-
Per Delta80 e Ocarrubba.. purtroppo l'espressione "prezzo fiera" ha perso tutto il suo significato.. ora è solo sinonimo di "ho sostenuto una barcata di spese per essere qua e su qualcuno devo pur scaricarle". Il concetto varia molto da un espositore all'altro e dal genere a cui uno è interessato. Nel nostro settore può essere l'occasione per toccare con mano materiale visto sul web e decidere se prenderlo in loco (risparmiando le spese di spedizione, se il prezzo in fiera non è molto più alto di quello visto in rete) o comprare direttamente sul negozio virtuale una volta tornati a casa.
Da sempre io consiglio:
-occhio ai falsi (problema che riguarda soprattutto il settore del collezionismo)
-occhio alla sincerità di chi ti vende la roba (esagerazioni, ignoranza e malafede sono all'ordine del giorno)
-partire sempre con una lista della spesa chiara e.. le idee chiare in testa.. :twisted: perchè poi sul momento, presi dall'euforia, si rischiano gli acquisti d'impulso.. che sono i più deludenti una volta tornati a casa.. :-(
-
Quest'anno riesco a portare altri 2 (forse 3) miei compari della Decima Compagnia Ombra
Ci vediamo ragazzi ;)
P.s. tenmich hai riassunto il tutto
anche se....io qualche occasione o rarità cerco sempre di trovarla :p
ma che voi sapiate ci sarà di nuovo uno stand "lasertag" come l'anno scorso? mi piacerebbe provarlo(magari contro qualcuno di SAM, organizziamo un torneo? :asd: )
-
Quote:
Tenmich
Per Delta80 e Ocarrubba.. purtroppo l'espressione "prezzo fiera" ha perso tutto il suo significato.. ora è solo sinonimo di "ho sostenuto una barcata di spese per essere qua e su qualcuno devo pur scaricarle". Il concetto varia molto da un espositore all'altro e dal genere a cui uno è interessato. Nel nostro settore può essere l'occasione per toccare con mano materiale visto sul web e decidere se prenderlo in loco (risparmiando le spese di spedizione, se il prezzo in fiera non è molto più alto di quello visto in rete) o comprare direttamente sul negozio virtuale una volta tornati a casa.
Da sempre io consiglio:
-occhio ai falsi (problema che riguarda soprattutto il settore del collezionismo)
-occhio alla sincerità di chi ti vende la roba (esagerazioni, ignoranza e malafede sono all'ordine del giorno)
-partire sempre con una lista della spesa chiara e.. le idee chiare in testa.. :twisted: perchè poi sul momento, presi dall'euforia, si rischiano gli acquisti d'impulso.. che sono i più deludenti una volta tornati a casa.. :-(
Ti ringrazio per la risposta!
Ho letto che sei di torino... quanto ci si mette in macchina? Io vorrei andarci in treno perchè sono da solo :-S... non so però quale delle 2 opzioni convenga